fbpx
CulturaNewsSpettacoli

American Horror Story: Double Feature e lo spin-off arrivano su Disney+

La decima stagione di AHS e il suo spin-off debutteranno su Disney+

Disney ha confermato che American Horror Stories, lo spin-off della famosa serie TV, arriverà su Disney+ l’8 settembre in esclusiva. Oltre a ciò, è stato anche rivelato che la decima e nuova stagione di American Horror Story sarà disponibile su Star su Disney+ dal 22 settembre.

American Horror Stories e la decima stagione di American Horror Story in arrivo su Disney+

American-Horror-Story-trailer-tech-princess

Dopo essere stato lanciato su FX negli Stati Uniti, lo spin-off American Horror Stories arriverà anche in Italia sulla piattaforma streaming di Disney. In seguito, a fine mese, arriverà anche l’attesa decima stagione della serie antologica, intitolata American Horror Story: Double Feature.

American Horror Stories è lo spin-off della famosa serie American Horror Story realizzata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. La serie antologica Star Original è composta da sette episodi ed offre al pubblico una storia horror diversa per ogni episodio. Anch’essa è prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk, in collaborazione con Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

Della decima e nuova stagione, al momento, non abbiamo molti dettagli. Tutto ciò che sappiamo è che la stagione tratterà due storie separate: “Red Tide”, che sarà ambientata su una spiaggia, e “Death Valley”, che sembra essere ambientata nel sud-ovest. La prima storia ha a che fare con una creatura di tipo vampirico, mentre gli alieni sono i protagonisti della seconda.

Nel primo trailer ufficiale pubblicato ci rendiamo conto che le due storie, ad un certo momento, si uniranno. La logline della stagione afferma semplicemente: “Una collisione di terrore come non l’avete mai vista”.

La nuova stagione di American Horror Story sarà caratterizzata da un mix di volti nuovi e stelle già conosciute del franchise. Il cast di Double Feature include Denis O’Hare, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Leslie Grossman, Angelica Ross, Finn Wittrock, Ryan Kiera Armstrong e Neal McDonough.

Non si sa ancora come questi due cast saranno divisi tra le due storie della nuova stagione, anche se il creatore Ryan Murphy ha rivelato che saranno separati. La produzione ha dovuto fare una pausa all’inizio di luglio perché uno dei dipendenti era positivo al COVID-19 ma ora stanno continuando a lavorare. La premiere è prevista per il 22 settembre.

American Horror Stg.8 (Box 3 Dv)
  • Paulson, Peters, Porter, Lourd, Grossman, Fern, Roberts (Actor)
Source
Market Search Telecast

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button