fbpx
LifestyleNews

Da Among Us arriva il costume da Impostore

Il travestimento giusto per il prossimo 31 Ottobre

Mancano ben 45 giorni ad Halloween, e questa potrebbe essere finalmente l’occasione perfetta per comprare il costume giusto per stupire i vostri amici – e non solo -. E ora scoprirete perchè. Di recente Among Us, uno dei giochi mobile più apprezzati degli ultimi anni, ha lanciato sul mercato un incredibile costume da Impostore. Realizzato in collaborazione con l’azienda di giocattoli Toikido, questo è senza dubbio uno dei miglior oggetti di merchandising ispirati al videogioco. D’altronde, chi non vorrebbe andare in giro per le strade della città con indosso un costume gonfiabile da Impostore di Among Us il prossimo 31 Ottobre?

Among Us: l’Impostore diventa un perfetto costume di Halloween

Avete mai pensato di trasferirvi da Impostore di Among Us per festeggiare il 31 Ottobre in compagnia dei vostri amici? Bene, se lo avete fatto, sappiate che ora potete trasformare il vostro desiderio in realtà. Il merchandising ufficiale del videogioco, infatti, ha lanciato sul mercato un costume da Impostore, disponibile in due diverse versioni: una per bambini, adatta a persone alte fino a 150 cm, e una per adulti, che invece veste fino a 180 cm. Ogni versione, proprio come nel celebre gioco, arriva in quattro diverse colorazioni: rosso, nero, arancione e viola.

A quanto pare, il costume è piuttosto semplice da indossare, con la possibilità di muovere comodamente le braccia facendole passare attraverso apposite aperture. Inoltre, la versione per adulti è dotata di una sorta di visiera con effetto specchio per celare la vostra identità, proprio come spetta ad un Impostore. Quella per bambini, invece, presenta un’apertura con effetto a rete, così da permettere di vedere chi si nasconde all’interno del costume. L’aspetto esteriore, però, è lo stesso: quello di un Impostore di Among Us.

Among Us Impostore

Ora, se siete fan del titolo siamo certi che non vediate l’ora di indossare il costume. La brutta notizia, a tal proposito, è che la disponibilità è al momento esaurita su Amazon. In ogni caso, la società sembra aver rilasciato i costumi presso altri rivenditori, per cui vi consigliamo di non rattristarvi e di cominciare anzi a ricercare il costume ovunqu possibile. In fondo, avete ancora poco più di un mese di tempo.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button