#SpazioAllOspite, il format di interviste live condotto da Fjona Cakalli, si prepara ad accogliere Andrea Scognamiglio, Head of Global e-Home di Enel X. L’occasione perfetta per parlare di smart home, conoscere Homix – la soluzione proposta proprio dalla società del Gruppo Enel – e parlare di energia e sostenibilità.
Chi è Andrea Scognamiglio
Laureato con lode in Ingegneria Meccanica, Andrea Scognamiglio ha maturato un’esperienza decennale nel settore Energy&Utility a livello internazionale come Senior Managing Partner in Gartner per poi approdare in Enel X dove è a capo della Divisione Global e-Home.
Il suo obiettivo è quello di sviluppare soluzioni innovative per la gestione dell’ecosistema casa che possano semplificare la vita delle persone.
Tre gli elementi cardine di questo grande progetto: sostenibilità, accessibilità e innovazione.
Con Andrea parleremo quindi di smart home, esplorando le soluzioni proposte attualmente da Enel X che si è affacciata sul mercato della casa connessa con Homix. Che cos’è? Beh, sarà proprio l’Head of Global e-Home dell’azienda a raccontarvelo durante la nostra live.
Vi aspettiamo quindi mercoledì 19 maggio alle ore 21.00 sul nostro canale Twitch. Vi ricordiamo che l’ospite non solo risponderà alle domande di Fjona ma anche a quelle poste dagli utenti in diretta. Non potete proprio mancare!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!