fbpx
NewsTech

Android Pie sul Note 9: l’aggiornamento rimandato a febbraio

Si dovrà aspettare ancora un po' per Android 9 e One UI

È in arrivo una delusione per  tutti i possessori di un Samsung Galaxy Note 9 in attesa dell’aggiornamento ad Android Pie. Il rilascio, programmato inizialmente per gennaio, sembra infatti essere stato rimandato ad almeno il 1 febbraio.

Android Pie per i dispositivi Samsung

L’aggiornamento, che avrebbe portato con sé anche la nuova interfaccia grafica One UI, non è importante solo per il Note 9. Avrebbe infatti aperto la strada per altri dispositivi di alta fascia come l’S9 e l’S9+, il Note 8 e addirittura l’S8.

Galaxy Note 9 Aggiornamento Android Pie

Le cause di questo ritardo non sono ancora note, ma speriamo che vengano risolte presto, in modo che anche gli utenti fuori dalla beta (attualmente in corso) possano godere degli aggiornamenti.

[amazon_link asins=’B07G4M9S74,B079Z7LW9T,B07G446QF5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6992c99c-cbfe-4fba-802a-69b2eee6c97f’]
Via
9to5google
Source
Guncel Miyiz

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button