fbpx
LifestyleNews

Animal Crossing si trasforma in un diorama Lego

La community di appassionati Leo, OrangeTeam Lug, ha trasformato l'isola in un diorama Lego

Animal Crossing: New Horizons è senza dubbio il videogioco più popolare del momento – anche se oramai è da un paio di anni che il titolo continua ad accumulare successi su successi -. Nel corso del lockdown, il gioco si è trasformato in un vero e proprio fenomeno mondiale, regalando agli utenti di tutto il mondo quell’aspetto di socialità che mancava per via del distanziamento sociale. Ma, come molte delle creazioni Nintendo, anche Animal Crossing è riuscito a stimolare la creatività dei giocatori al di fuori della console. Grazie a OrangeTeam Lug, una tra le community di appassionati Lego più attiva nel settore, il videogioco si è trasformato in un meraviglioso diorama in mattoncini.

Animal Crossing diventa un diorama Lego grazie alla community OrangeTeam Lug

Dalla passione duplice per i mattoncini Lego e per il videogioco più noto dell’anno, la community di OrangeTeam Lug ha realizzato il diorama ispirato ad Animal Crossing. Un’isola composta da ben 6000 mattoncini colorati, che sono stati utilizzati per costruire sia le figure di K.K. Slider e Gulliver, sia tutti i dettagli del paesaggio a cui il noto life simulator ci ha abituati. L’immancabile banco da lavoro, gli alberi, il falò e le panchine sono solo alcuni dei particolari che la community ha fedelmente riprodotto nel diorama.

E non è tutto. A quanto pare, l’isola di mattoncini Lego si sta preparando per accogliere ancora nuovi elementi e personaggi, tra cui il procione Tom Nook, che arriverà presto nel diorama. In fondo, non può certo esistere una fedele riproduzione di Animal Crossing senza il nostro amato Nook.

Animal Crossing Lego

Ma queste sono soltanto alcune delle novità che OrangeTeam Lug ha pensato per gli appassionati del videogioco. Nelle prossime settimane, infatti, i canali ufficiali della community accoglieranno una serie di guide che permetteranno agli appassionati Lego di realizzare con i celebri mattoncini tutti i personaggi di Animal Crossing. In questo modo, sarà possibile superare le barriere del videogioco per portare Fuffi, Codrilla, Maicol e Mirco nel mondo reale. O, sicuramente, in quello dei mattoncini Lego.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button