fbpx
NewsVideogiochi

Effie è ora disponibile su Steam e Humble Store

Dopo il lancio avvenuto lo scorso giugno su PlayStation 4, Inverge Studios ha annunciato l’arrivo di Effie su Steam e Humble Store.

Sin dal suo lancio su PS4, Effie è riuscito a distinguersi attraverso molte premiazioni figurando, inoltre, sia nel programma PlayStation Talents che nella campagna Square Enix Collective.

Effie disponibile da oggi

Il gioco di azione e avventura in 3D racconta le avventure di Galand, un avventuriero colpito da una maledizione che lo fa invecchiare precocemente. Durante il suo viaggio, Galand dovrà trovare un modo per spezzare la maledizione, sconfiggendo pericolosi nemici ed esplorando un vasto mondo fantasy. Ad accompagnarlo nella sua quest c’è il suo mirabile scudo Runestone, uno strumento incantato che fornisce speciali abilità al suo portatore. Questo permetterà a Galand di sfruttare il suo potenziale durante le sue avventure e utilizzarlo per scivolare a gran velocità lungo gli anfratti del mondo di Oblena, caratterizzato da un’insolita vegetazione rossastra.

Il mondo è attualmente invaso da creature maligne evocate da una potente strega malvagia. Per questo Galand dovrà lottare contro numerose creature e nemici, risolvere vari puzzle e nel frattempo, riconquistare la sua giovinezza

Effie è ora disponibile su PC tramite Steam e Humble Store. Per l’occasione, il gioco è disponibile, solo per un periodo limitato, con uno sconto del 15%.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button