fbpx
NewsVideogiochi

Human: Fall Flat arriva su Xbox Series X e S

Per festeggiare l'evento, un nuovo livello arriva gratuitamente per tutti i giocatori

Il gioco a piattaforme Human: Fall Flat arriva anche sulle console di nuova generazione, Xbox Series X e S. Lo sviluppatore No Brakes Games, il publisher Curve Digital e d3t annunciano anche l’arrivo di un nuovo livello gratuito per tutti i giocatori su tutte le piattaforme: Steam, Windows 10, Xbox One, Series X|S, Nintendo Switch e PS4.

Human: Fall Flat arriva su Xbox Series X e S, con un nuovo livello

Il gioco platformer fisico Human: Fall Flat ha fatto divertire tutti i giocatori su PC e sulla scorsa (ma ancora usatissima) generazione di console. Con l’arrivo del porting per Xbox Series X e S arriva anche nelle console next, con il lancio della versione per PS5 imminente. Nella versione per PlayStation 5 il gioco sfrutterà al massimo anche le nuove funzionalità del controller Haptic e i trigger adattivi di DualSense.

Un nuovo livello da esplorare

Oltre all’arrivo su console next-gen, i giocatori possono provare un nuovo livello, Forest. Il progetto di questo livello è stato disegnato dal creatore della comunità Jack, che ha vinto la competizione Great Outdoors Workshop Competition. Potrete esplorare i boschi, saltare gli arei caduti, gestire i macchinari pesanti e il clima che sembra complicarsi a ogni svolta. Una nuova sfida da affrontare.

Gli oltre 25 milioni di giocatori in tutto il mondo possono anche sfruttare la possibilità di giocare cross-platform con tutte le versioni di Xbox e Windows 10. I nuovi giocatori possono anche sfruttare lo sconto su Steam del 60%. Per sapere quali aggiornamenti vi aspettano in futuro, date un’occhiata alla roadmap su Steam. Quindi cosa aspettato? Siete pronti a superare nuovi ostacoli? E a cadere più volte di quante possiate contarne?

Human Fall Flat Anniversary Edition - Nintendo Switch
  • La Anniversary Edition include tutti i 14 livelli rilasciati da inizio anno in cartuccia/disco
  • Più umani, più caos & rompicapo perfetto
  • Una tela vuota & una comunità vivace

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button