fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Animal Crossing: New Horizons è il titolo preferito dai VIP

Il videogioco del momento, con oltre 13 milioni di copie vendute, conquista anche lo star system hollywoodiano

Animal Crossing: New Horizons ha raggiunto un nuovo traguardo ed è diventato il nuovo videogioco preferito dai VIP. Dopo i 13 milioni di copie vendute, che lo piazzano in cima a tutte le classifiche, il titolo ha conquistato Hollywood.

Animal Crossing conquista i VIP e Hollywood

Tra le star che hanno affermato di amare e giocare ad Animal Crossing: New Horizons, troviamo la bellissima Brie Larson, conosciuta nei panni di Captain Marvel e il simpatico Elijah Wood, il nostro Frodo Baggins de Il Signore degli Anelli.

Tuttavia, la supereroina e il nostro Hobbit non sono gli unici. Anche Maisie Williams, la coraggiosa Arya Stark di Game of Thrones e Sophia Lillis di IT e IT 2 hanno affermato di amare il titolo e passare molto tempo con la loro Nintendo Switch.

Come se questi nomi non fossero abbastanza, oltre a loro troviamo Chrissy Teigen, famosa modella americana, Mark Hoppus, bassista dei Blink-182 e Charli XCX, cantautrice britannica.

Per concludere, anche in Italia il titolo è apprezzato da persone famose. Tra le più influenti troviamo Frank Matano, Rudy Zerbi e Ghali, che lo utilizza per sfilare con Valentino.

Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button