fbpx
GuideVideogiochi

I pesci da non farsi scappare a Novembre su Animal Crossing: New Horizons

I nuovi pesci arrivati questo mese e quelli da prendere prima della fine di quest'ultimo

L’arrivo di Novembre, come ogni mese, vuol dire per Animal Crossing New Horizons nuovi pesci e nuovi insetti da catturare. Addentriamoci quindi alla scoperta di tutti i pesci da catturare ad Novembre all’interno di Animal Crossing New Horizons! (La guida sugli insetti di Novembre la trovate invece a questo link)

Animal Crossing: New Horizons – I pesci di Novembre

La guida si riferisce ai pesci che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)

Partiamo con la lista, che contiene i pesci appena arrivati e i pesci “in scadenza”. Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a pesca, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà ““, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.

Pesci in arrivo

Rodeo Animal Crossing New HorizonsRodeo: Il primo pesce ad arrivare (o meglio tornare) è il Rodeo, che rimarrà fino a Marzo. Lo trovate tutto il giorno nei fiumi in corrispondenza delle ombre molto piccole.

pesce palla crossing new horizonsPesce palla: passando ai pesci di mare, troviamo il Pesce palla (da non confondere con il Pesce Istrice). Lo trovate dalle 9 di sera alle 4 del mattino in corrispondenza delle ombre medie.

Tonno Animal Crossing New HorizonsTonno: chiudiamo la lista dei pesci in arrivo con due pesci catturabili dal molo. Il primo, il Tonno, si trova tutto il giorno in corrispondenza delle ombre enormi.

Marlin Blu animal crossing new horizonsMarlin blu: il secondo e ultimo pesce di molo è il Marlin blu, che si trova tutto il giorno in corrispondenza delle ombre enormi.

Pesci in partenza

Salmone Giapponese Animal Crossing New HorizonsSalmone giapponese: dopo una breve ricomparsa, il gruppo dei salmoni è purtroppo in partenza. Il primo, il Salmone giapponese, si trova tutto il giorno nei fiumi d’altura in corrispondenza delle ombre medie.

Salmerino Alpino Animal Crossing New Horizons

Salmerino alpino: il secondo salmone ad andarsene, si trova davanti alle cascate dalle 9 del mattino alle 4 del pomeriggio in corrispondenza delle ombre medie.

Trota dorataTrota dorata: l’ultimo salmone ad andarsene, si trova dalle 4 del pomeriggio alle 9 del mattino nei fiumi d’altura in corrispondenza delle ombre medie.

Granchio guantato Animal Crossing New HorizonsGranchio guantato: questo crostaceo di fiume si trova dalle 4 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre piccole.

Guppy Animal Crossing New HorizonsGuppy: questo piccolo pesce di fiume si trova dalle 9 del mattino alle 4 del pomeriggio in corrispondenza delle ombre molto piccole.

Pesce Neon Animal Crossing New HorizonsPesce Neon: un altro piccolo pesce di fiume, che si trova dalle 9 del mattino alle 4 del pomeriggio in corrispondenza delle ombre molto piccole.

Ippocampo Animal Crossing New HorizonsIppocampo: passando all’acqua salata, trovate questo cavalluccio marino in mare tutto il giorno in corrispondenza delle ombre molto piccole.

Leone zebrato Animal Crossing New HorizonsLeone zebrato: aumentiamo la taglia, con un pesce dall’ombra media che si può trovare tutto il giorno in mare.

Ishidai Animal Crossing New HorizonsIshidai: un altro pesce dall’ombra media, che si può trovare tutto il giorno in mare.

Razza Animal Crossing New HorizonsRazza: finiamo la lista con l’enorme razza, che potete trovare in mare dalle 4 del mattino alle 9 di sera in corrispondenza delle ombre molto grandi.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button