fbpx
NewsVideogiochi

Animal Crossing Pocket Camp: nuovi servizi in abbonamento

A due anni dal lancio di  Animal Crossing: Pocket Camp, il gioco riceverà presto due nuovi piani di abbonamento con tante nuove funzioni.

Il primo servizio permetterà ai giocatori di nominale uno degli abitanti del campeggio come “custode del campo” che aiuterà la gestione del campeggio. Il secondo piano, invece, permetterà ai giocatori di ricevere biscotti della fortuna e conservare oggetti e articoli di abbigliamento all’interno di magazzini speciali. Attualmente non sono state rilasciate altre informazioni sugli abbonamento ne tanto meno il prezzo di questi. Con ogni probabilità, gli abbonamenti ricalcheranno le microtransazioni di Mario Kart Tour, il nuovo capitolo della serie di Mario Kart per mobile che, tra le altre cose, offre un abbonamento mensile da 5,49 euro. Tale abbonamento sblocca una serie di modalità tra cui la 200cc.

Nintendo ha affermato che ulteriori informazioni verranno rese note il 20 novembre per poi diventare disponibili in-game già dal 21 novembre.

Questi nuovi servizi in abbonamento si aggiungono alla serie di novità che hanno interessato Animal Crossing Pocket Camp per festeggiare il secondo anniversario del gioco. Tra le altre cose, fino al 14 novembre è stata data la possibilità di vincere ogni giorno 10 biglietti foglia.

Altri oggetti e regali sono previsti in occasione del secondo anniversario come costumi e arredi disponibili solo per un periodo limitato.

Fonte
theverge.com
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker