fbpx
FeaturedNewsTech

Samsung passa al lato oscuro della forza: ecco Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition

L'edizione limitata si focalizza su Kylo Ren nell'attesa dell'episodio conclusivo che arriverà nelle sale italiane il prossimo dicembre

Samsung decide di celebrare il prossimo ed ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari con un’edizione limitata del suo Galaxy Note 10+, la Star Wars Special Edition.

 

Samsung Galaxy Note 10+: Star Wars Special Edition

Questa edizione limitata celebra il nuovo leader supremo Kylo Ren, mantenendo centrali i colori rosso e nero che lo rappresentano. Lo smartphone è nero nel corpo principale e nei bordi, con il logo del primo ordine in grigio sul retro. Nei dettagli quali pulsanti, il bordo della fotocamera ed il pennino troviamo invece un rosso acceso. Samsung vuole davvero favorire l’hype in attesa del nuovo ed ultimo capitolo della saga, L’ascesa di Skywalker. 

Non è finita qui: nella confezione troviamo anche una cover in pelle con richiami alla maschera di Kylo Ren, una targa in metallo per collezionisti e le Galaxy Buds nere, con però interno della custodia rosso. Non mancheranno ovviamente, lato software, animazioni, sfondi e suoni a tema Star Wars.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker