fbpx
NewsVideogiochi

Anthem: rivelate le date della demo VIP e Open

Electronic Arts ha comunicato quando sarà possibile avere accesso ai segreti e ai pericoli del titolo.

Pochi giorni fa Electronic Arts ha ufficialmente comunicato le date dell’avvio delle demo del suo nuovo titolo Anthem. Saranno infatti due i momenti in cui il gioco diventerà inizialmente accessibile al pubblico, con una piccola anteprima dedicata a chi ha già scelto di dare fiducia a questo titolo e ai maggiori sostenitori della casa videoludica, autrice di tanti diversi successi negli ultimi anni.

anthem data demo

Quando arriva la demo di Anthem?

I videogiocatori dovranno attendere ancora qualche settimana prima di poter testare con mano il nuovo titolo Electronic Arts. La demo VIP aprirà infatti le sue porte a partire dal 25 gennaio, fra poco più di un mese. Come si può intuire dalla denominazione, non tutti i player potranno accedere ai contenuti del gioco in questo caso.

Questa possibilità è infatti offerta solamente agli appassionati che avranno già pre-ordinato il gioco a quella data. Insieme a loro, potranno giocare ad Anthem in anteprima anche i membri EA Access e Origin Access, rientrando anch’essi nell’elenco di utenti che potranno partecipare alla demo VIP. Come primi Specialisti ad affrontare le terribili minacce dell’universo del titolo, questi giocatori saranno ricompensati con uno speciale oggetto in-game. Un modo per premiare la loro iniziativa e il loro spirito d’avventura.

[amazon_link asins=’B07FK9WHQW,B07FK9W37G,B079JF5P7Q’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9948efac-fb8b-11e8-a891-cff4b2758702′]

Mike Gamble, il Lead Producer del titolo in questione, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

È giunto il momento che gli appassionati possano finalmente mettere le mani su Anthem e viverne intensamente l’esperienza. Siamo sicuri che saranno entusiasti di volare e combattere nel nuovo mondo che il nostro team sta disegnando da molto tempo“.

Ovviamente anche tutti gli altri appassionati potranno avere accesso alla demo e scoprire in prima persona il mondo del titolo. La data fissata per l’avvio della demo Open è fissata per l’1 febbraio. Entrambe saranno disponibili su Origin per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Per maggiori informazioni su Anthem, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button