fbpx
NewsTech

AOC svela un nuovo monitor portatile da 15.6 pollici

Il nuovo monitor sarà disponibile da agosto 2021

AOC presenta il nuovissimo monitor portatile I1601P. Si tratta di un nuovo monitor di dimensioni compatte e pensato per adattarsi a vari contesti di utilizzo. Il nuovo prodotto dell’azienda, specializzata nella realizzazione di display, è caratterizzato da una diagonale di 15.6 pollici e dalla presenza di un pannello IPS con ampio angolo di visione (170°/170°). Il monitor può essere collegato via USB-A e USB-C tramite il singolo cavo incluso nella confezione.

I1601P è il nuovo monitor portatile di AOC

Il nuovo monitor portatile presentato da AOC presenta un pannello IPS da 15.6 pollici con risoluzione Full HD e refresh rate a 60 Hz. Il pannello presenta un tempo di risposta GtG di 5 ms ed una luminosità di 220 nits. Da notare che è presente un rivestimento antiriflesso ed il supporto alla tecnologia LowBlue, attivabile per ridurre le luci blu potenzialmente dannose. Il peso è di appena 800 grammi. Il monitor è utilizzabile sia in modalità orizzontale che verticale. Le varie impostazioni sono gestibile tramite i tasti fisici ed il software integrato. Il monitor può essere collegato via USB-A e USB-C, grazie ad un unico cavo incluso nella confezione.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo I1601P di AOC arriverà sul mercato molto presto. Il nuovo monitor portatile, infatti, sarà in commercio a partire dal prossimo mese di agosto 2021. L’azienda ha già confermato il prezzo di lancio. Il nuovo monitor sarà distribuito con un prezzo consigliato di 239 euro.

Offerta
AOC 27G2U/BK Monitor da Gaming Flat 27" IPS, Frameless,FHD...
  • Ottimo display Full HD: goditi una qualità dell'immagine ottimale con una risoluzione di 1920 x 1081
  • Design con cornice sottile: minimizza le distrazioni e crea configurazioni multischermo praticamente ininterrotte
  • FreeSync: raggiungi il migliore "Framerate" evitando il "Screen Tearing" e i "lag"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button