fbpx
NewsVideogiochi

Aperti i pre-order per Ghostbusters: The Video Game Remastered

I Ghostbusters sono pronti a tornare il 4 ottobre 2019 su PlayStation®4, Nintendo Switch, Xbox One e Windows PC, in edizioni fisiche e digitali

Saber Interactive ha annunciato l’apertura dei pre-order di Ghostbusters: The Video Game Remastered, la ri-edizione HD del gioco action-adventure con il cast originale dei film cult di Columbia Pictures, per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

Who you gonna call? Ghostbusters!

I Ghostbusters sono pronti a tornare il 4 ottobre 2019 (in attesa del terzo capito della saga originale previsto per il 2020).

I fan possono effettuare il pre-order della versione digitale di Ghostbusters: The Video Game Remastered sul PlayStation®Store, Nintendo eShop, Microsoft Store ed Epic Games. E’ anche possibile effettuare il pre-order della versione fisica presso i retailer selezionati.

La storia

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario.

Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili. Scansiona e analizza gli ectoplasmi con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, quindi catturali con lo zaino protonico.

Non perderti il trailer!

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button