fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Il trailer del nuovo DLC di Scarlet Nexus con numerosi nuovi contenuti

Il DLC Bond Enhancement Pack 1 porta su Scarlet Nexus nuovi ed esclusivi contenuti. Inoltre il gioco è da oggi incluso nel pacchetto Xbox Game Pass.

Scarlet Nexus: nuovo DLC, aggiornamento gratuito e approdo su Xbox Game Pass


Buone notizie per gli amanti di Scarlet Nexus, e ancor più buone per gli abbonati ad Xbox Game Pass. Il gioco è infatti, da oggi, compreso nel catalogo Game Pass riservato agli abbonati. Tutti gli altri invece potranno comunque godere dei nuovi contenuti in arrivo nel DLC Bond Enhancement Pack 1. Inoltre, l’aggiornamento gratuito 1.04, introdurrà oltre 50 nuove sfide nel gioco.

Il Bond Enhancement Pack 1 aggiungerà al gioco nuovi set di costumi e armi con design originali. Tra questi anche il set Fairy Tale Attire disegnato da Yusuke Kozaki. Il DLC amplierà il sistema di patti del gioco con 10 nuovi episodi, e sarà anche aggiunto un livello di patto chiamato EX.

L’aggiornamento gratuito 1.04, con le sue nuove 50 sfide, offrirà ai giocatori la possibilità di sbloccare nuove ricompense. Tra queste ci saranno varianti dei costumi e delle skin delle armi. Come conseguenza dei nuovi contenuti, saranno disponibili dei nuovi plug-in nello shop e nuovi dialoghi.  

Scarlet Nexus è disponibile da oggi per Xbox Game Pass, Xbox Game Pass per PC e Xbox Game Pass Ultimate. È anche supportato il cloud gaming su dispositivi mobile.

Più in generale il gioco è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Leggi la nostra recensione di Scarlet Nexus qui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button