fbpx
LifestyleNews

Arriva la collezione NFT di Stranger Things dedicata ai personaggi più iconici

Comprende 17 opere d'arte virtuali in stile poster

Cosa succede se si uniscono Stranger Things, una delle serie TV recenti più amate dagli utenti Netflix, e gli NFT, ovvero la moda del momento per quanto riguarda il nuovo web 3.0? La risposta è una nuovissima serie di NFT di Stranger Things, in collaborazione con Candy Digital, composta da oggetti virtuali unici da collezione.

Netflix e Candy Digital lanciano una collezione NFT di Stranger Things

Netflix ha stretto una collaborazione con Candy Digital per produrre una serie di oggetti NFT da collezione a tema Stranger Things. La prima raccolta sarà disponibile giovedì 14 luglio e presenterà 17 personaggi diversi della quarta stagione della serie TV Netflix.

Nella prima versione saranno disponibili un totale di 11.111 gettoni con i personaggi preferiti dai fan come Eleven, Dustin e Max. Di tutti i personaggi, Eleven – “Undi” – avrà l’edizione più limitata con solo 223 NFT totali disponibili. La composizione artistica degli oggetti da collezione digitali si presenta come un’opera d’arte dinamica in stile poster.

All’inizio di questa settimana Candy ha lanciato una lotteria a cui i membri di community NFT specifiche come Adam Bomb Squad, RTFKT, Doodles e altri potevano unirsi per avere una possibilità di accesso anticipato. Per tutti gli altri collezionisti interessati, sarà possibile acquistare gli NFT dal 14 al 21 luglio sul sito dedicato.

“La nostra collaborazione con Netflix mostra l’impegno di Candy Digital nell’espansione e nell’approfondimento dei modi in cui i fan interagiscono con i contenuti, i personaggi e le storie di cui sono appassionati”, ha affermato Scott Lawin, CEO di Candy Digital.

Le due aziende hanno anche affermato di produrre oggetti da collezione rispettosi dell’ambiente. Ogni risorsa digitale, infatti, sarà coniata sulla blockchain di Palm, una side-chain basata su Ethereum che ha un’impronta di carbonio vicina allo 0%.

Gli oggetti da collezione “The Upside Down Series” che compongono il primo drop avranno un prezzo di 11 dollari per le singole scatole misteriose e 275 dollari per “Hell Fire Club Bundle” che include tutti i 17 poster dei personaggi. Come anticipato, sarà possibile acquistare gli NFT di Stranger Things dal 14 al 21 luglio visitando questo sito.

La quarta stagione di Stranger Things si è appena conclusa e i fan sono in trepidante attesa della quinta parte, che arriverà in futuro. Se anche voi avete terminato la visione dell’ultima stagione, e sentite un vuoto incolmabile a forma di Sottosopra, potete tentare di tirarvi su il morale leggendo alcuni nostri articoli. Abbiamo infatti cercato di fare il punto della situazione su cosa abbiamo imparato dalla quarta stagione di Stranger Things e abbiamo cercato di capire qualcosa di più riguardo il Sottosopra. Ovviamente prestate attenzione, perché gli articoli potrebbero avere alcuni spoiler riguardo l’ultima stagione.

Offerta
Funko POP TV: Stranger Things S4 - Steve
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
Source
HypeBeast

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button