fbpx
NewsVideogiochi

Il Pass Battaglia per Apex Legends: Ribalta

Una nuova Leggenda, una nuova arma e molto altro ancora

Apex Legends: Ribalta ha debuttato su tutte le console e PC con la nuova Leggenda Seer, la Rampage LMG, Arene classificate, aggiornamenti della mappa Confini del Mondo e altro ancora. Il nuovo Pass Battaglia vanterà un numero più che mai alto di ricompense.

Apex Legends Ribalta debutta su console e PC

Nel video qui sopra potete dare una prima occhiata a tutte le nuove skin e agli stili disponibili nello store. Oltretutto Respawn Entertainment ha anche rilasciato un post evidenziando i cambiamenti  in arrivo su Apex Legends: Ribalta Pass Battaglia.

Di seguito invece vi riportiamo tutte le caratteristiche disponibili su Ribalta.

  • Nuova Leggenda Seer: con i microdroni e l’occhio di un artista, Seer individua opportunità che le altre Leggende potrebbero lasciarsi sfuggire. La diciottesima Leggenda entrata a fare parte degli Apex Games fa sì che il roster di otto Leggende, presenti al lancio del gioco, risulti più che raddoppiato e porta nell’arena una serie di abilità uniche.
    • Passiva – Re di cuori: individua i battiti cardiaci dei nemici vicini quando miri verso il basso, per avere un indizio sulla loro posizione.
    • Tattica – Centro dell’Attenzione: evoca microdroni per emettere un’esplosione a scoppio ritardato che passa attraverso i muri, silenziando e rivelando i nemici.
    • Suprema – Esposizione: crea una sfera di microdroni che rivela le orme dei nemici, che si muovono rapidamente e sparano al suo interno.
    • Classe Passiva- Recognitore: la scansione dei segnali di rilevamento rivela la posizione del cerchio successivo.

Altre novità disponibili su Ribalta

  • Aggiornamento mappe: dopo mesi di attività estrattiva aggressiva da parte della Harvester ai Confini del Mondo, la terra è sopraffatta, sovraccarica e spinta al suo limite. Hammond lotta per contenere il danno causato dalle macchine che controllano i fenomeni atmosferici. Il Climatizzatore raffredda rapidamente l’area circostante portandola a temperature inferiori allo zero e un Sifone di Lava stabilizza il cratere.
  • Nuova arma – Rampage: la Rampage LMG esplode sulla scena come un’alternativa alle munizioni pesanti ad alta potenza. La Rampage eccelle nel combattimento a media distanza, e la sua camera appositamente progettata permette di ricaricare una granata termite per overcloccare la frequenza di fuoco.
  • Arene Classificate: con l’arrivo di Ribalta, Respawn introduce le Arene Classificate. I giocatori iniziano in 10 partite di posizionamento, nel corso delle quali la loro prestazione determina sia il loro grado di marcatura, sia il livello di partenza. Le Arene rappresentano un testa a testa fra due squadre di tre giocatori.
  • Nuove Arene da conquistare: la rotazione della mappa delle Arene ottiene un altro aggiornamento con tre nuovi punti d’interesse che si alterneranno durante tutta la stagione. Tra di essi troviamo Hillside, Dome e Oasis. a evolversi.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Apex Legends - Lifeline Edition (Ciab) - Pc
  • Apex Legends
  • - Lifeline Edition (Ciab)
  • Pc

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button