fbpx

app

Vi siete recentemente trasferiti in una nuova città e siete soli? A rendere più semplice il nuovo inizio è l’app di dating Once, tramite una lista di applicazioni perfette per soddisfare ogni esigenza.

Single per poco con l’app Once

app

La prima app perfetta per ricominciare in una nuova città è la stessa Once. L’applicazione di dating renderà infatti molto più semplice orientarsi nel mondo degli appuntamenti online, trovare le persona giusta e organizzare l’incontro perfetto.

Una volta iscritto, ogni utente potrà creare la propria descrizione ed esprimere le sue preferenze. I dettagli inseriti permetteranno poi di ricevere, ogni 24 ore, un possibile match che, se ricambiato, potrà trasformarsi velocemente nella possibilità di iniziare a chattare e approfondire la conoscenza.

Utile è anche fa funzione di rating degli appuntamenti che, inserita soltanto di recente a quelle già offerte dall’applicazione, andrà a permettere alle donne di scoraggiare i molestatori digitali.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.