NewsVideogiochi

Overwatch: la nuova mappa Busan è ora disponibile

La nuova mappa di Overwatch ci porta in Korea del Sud

Blizzard Enterteinment ha rilasciato con l’ultima Patch una nuova Mappa giocabile per Overwatch.
Il gioco si espande con la cittadina sud koreana di Busan, nonché città natale di D.Va.

Ambientazione principale dell’ultimo cortometraggio animato intitolato “Astro Nascente”, la cittadina di Busan è in 3 aree specifiche: un’area centrale, il santuario e la base Meka, il vero covo di D.va. Per celebrare questa nuova mappa è stato anche rilasciato un trailer al suo annuncio.

Dalle note della patch leggiamo: “Esplora la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l’architettura tipica. Affronta i tuoi avversari nella fitta i del Centro Città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, un internet cafè e nella stazione centrale (occhio ai treni che passano!). La battaglia raggiunge il culmine nella Base Meka, dove D.VA e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin. Le squadre dovranno controllare l’obiettivo in ciascuna di queste tre aree per conquistare il controllo della città e l’agognata vittoria!” 

La nuova mappa Busan è ora disponibile su Xbox One,PlayStation 4 e PC.

Cliccate QUI per le note della patch complete.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker