fbpx
NewsTechViaggi

Anche il concierge diventa digitale

L’Hotel Romeo di Napoli ha lanciato l’omonima app Romeo. Una applicazione ricca di informazioni e dettagli, un nuovo canale di comunicazione immediato con l’Hotel

Si chiama ROMEO ed è un vero e proprio Concierge Digitale. Stiamo parlando della nuova APP ROMEO, dell’omonimo hotel di Napoli, facilmente scaricabile dagli store sia del sistema iOS sia di quello Android.

App Romeo, sempre a disposizione

Una applicazione ricca di informazioni e dettagli, è il nuovo canale di comunicazione immediato con l’Hotel, per personalizzare il soggiorno a Napoli. La App non richiede alcuna registrazione e contiene tutti i servizi che i clienti trovano in hotel, non solo, ma tramite i diversi “box” è possibile personalizzare ogni dettaglio o chiamare direttamente il team ROMEO. Ideale per prenotare una cena, un trattamento SPA, una visita speciale della città o il room-service, la nuova APP ha una grafica accattivante, che mostra il dettaglio di ogni servizio offerto in struttura.

Un Virtual Hotel Concierge

“La nostra APP nasce per essere un vero e proprio Virtual Hotel Concierge, che possa soddisfare al meglio e rapidamente tutte le richieste dei nostri cari clienti. E in questo momento storico, è la chiave di una nuova modalità di accoglienza, per quanto possibile, “contactless”. In questo modo, infatti, cerchiamo di garantire il distanziamento sociale e di mantenere sempre alta la qualità dell’accoglienza” afferma Antonella Graziano, Sales & PR Manager del ROMEO. “Attraverso la ROMEO App si potranno prenotare velocemente i servizi in hotel – come un tavolo al ristorante, un transfer, un massaggio – scoprire cosa fare in città, i punti di interesse, i musei, le vie dello shopping ed essere sempre aggiornati sugli eventi intorno alla struttura…tutto questo comodamente con un click”.

Romeo hotel
Romeo hotel
Developer: Tilde App
Price: Free

Potere della tecnologia

Grazie alla tecnologia, il Concierge diventa Digital e ogni richiesta del cliente avrà risposta immediata, anche prima della partenza, direttamente da casa o durante il soggiorno, in qualsiasi momento. La comunicazione con l’hotel è veloce, senza doversi “spostare” o entrare in contatto con altre persone; per garantire la sicurezza, pure accogliendo ogni ospite con un sorriso, umano!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button