NewsTechVideogiochi

Westworld, il gioco ufficiale arriverà tra pochi giorni su Android e iOS

Come annunciato da Warner Bros. e HBO lo scorso gennaio, la serie TV di successo Westworld avrebbe presto ottenuto il suo primo gioco destinato ai dispositivi mobile.

Sono passati sei mesi dal primo reveal, ma oggi possiamo finalmente dare un'occhiata alla creazione di Behaviour Interactive e scoprire quando potremo provarlo. Sarà il prossimo 21 giugno il giorno in cui Westworld Mobile approderà sui device Android e iOS, disponibile gratuitamente al download da Google Play Store e App Store.

Westworld Mobile, dal 21 giugno su Android e iOS

Com'è possibile leggere sulla pagina del sito ufficiale, in Westworld Mobile vestiremo i panni di un nuovo impiegato della Delos Destinations, Inc., alle prese per la prima volta con il Delos Park Training Simulation. Il protagonista avrà dunque il compito di accogliere i nuovi ospiti nel parco divertimenti a tema western popolato da androidi.

All'interno del titolo gestionale potremo costruire, ottimizzare e sbloccare nuove location per il nostro parco, come Sweetwater, Escalante e Las Mudas. Avremo inoltre la possibilità di controllare e personalizzare oltre 170 I.A. che interagiranno con gli ospiti, realizzando i loro desideri e dando vita a storie d'amore, scorribande e tutto quello che ci si può aspettare da un'indimenticabile avventura nel Vecchio West.

Visitando il portale di cui sopra sarà possibile pre-registrarsi al gioco in arrivo tra due giorni su smartphone e tablet. La registrazione vi garantirà una serie di contenuti bonus da utilizzare nel titolo gestionale, come l'accesso anticipato al personaggio di Lawrence, un pacchetto di monete e gemme, un pack di codici Basic Host e un pack Crafting.

Ribadiamo che Westworld Mobile – che non sarà molto diverso dal ben più popolare Fallout Shelter di Bethesda – sarà disponibile in forma gratuita, supportata (molto probabilmente) dagli immancabili acquisti in-app. L'applicazione potrà essere installata sui dispositivi Android, tramite Google Play Store, e iOS, visitando l'App Store.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker