fbpx
NewsTech

Twitter pronto a lanciare le Reazioni ai tweet

In queste settimane l’App di Twitter sta lavorando ad interessanti novità per i suoi utenti. Questa volta a rivelarlo è lo sviluppatore Nima Owji, che ha fatto luce sulle future funzioni in arrivo. Qualche anticipazione l’avevamo già avuto alla fine di Maggio quando in Rete sono cominciate a circolare indiscrezioni sulla possibilità del lancio di reazioni ai tweet simili a quelle di Facebook ed i-Message. In quell’occasione le anticipazioni riguardavano le due diverse reazioni “Hmm” e “Haha”, ma ora sembra che Owji sia riuscito a scoprire tutte le emoji che la piattaforma renderà disponibili.

App Twitter: Reazioni e tante nuove funzionalità in arrivo

Di recente lo sviluppatore Nima Owij ha rivelato in anteprima le cinque diverse reazioni ai tweet che l’App di Twitter lancerà nel prossimo futuro. A quanto pare, l’utente non dovrà fare altro che premere a lungo il pulsante “Mi Piace” per visualizzare le diverse emoji. E questa è solo una delle tante novità. La piattaforma, infatti, sta lavorando anche alle opzioni Fleet e Twitter Spaces per la Web App.

Infine, la piattaforma sembra intenzionata a voler migliorare la ricerca dei messaggi diretti, suddividendo gruppi e persone quando un utente è alla ricerca di un messaggio. Insomma, Nima Owij ha annunciato non poche nuove funzionalità per l’App di Twitter, che si vanno ad aggiungere a quelle già lanciate nel corso di questi mesi. Spaces, Tip Jar, Twitter Blue, Super Follow e un programma di verifica rinnovato sono solo alcune delle novità proposte quest’anno dalla piattaforma, che sembra ben intenzionata a conquistare nuove fette di pubblico. E a fidelizzarne delle vecchie.

In questi mesi, la società sta lavorando molto alla trasformazione di Twitter, con l’idea di trasformarla in una piattaforma che permetta ai creator di monetizzare attraverso i loro contenuti. A questo punto, resta da vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.

Novità Apple iPhone 12 mini (256GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Novità Apple iPhone 12 (256GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button