fbpx
NewsTech

Visit Qatar è la nuova app per pianificare i viaggi nel Paese

L'applicazione è disponibile su Android ed iOS

Il Qatar National Tourism Council ha avviato il rilascio della nuova applicazione per dispositivi mobili Visit Qatar. Si tratta di una nuova soluzione che punta a diventare l’assistente di viaggio ideale per tutti gli utenti. Grazie all’innovativa funzionalità di Adobe Experience Manager basata sul cloud, l’app è in grado di offrire agli utenti in cerca di ispirazione un gran numero di informazioni.

Disponibile la nuova app Visit Qatar

La nuova app Visit Qatar punta a diventare un nuovo punto di riferimento per gli utenti che si preparano a visitare il Qatar. L’applicazione include svariate funzioni interessati, a partire dalla possibilità di consultare immagini panoramiche a 360 gradi di siti e luoghi di riferimento. Da notare anche la possibilità di accedere a consigli personalizzati su attrazioni e punti di interesse della zona.

Visit Qatar consente anche di aggiungere luoghi preferiti, progettare e pianificare il proprio soggiorno, grazie alla mappa, ed accedere a indicazioni specifiche basate sulle proprie preferenze. L’applicazione è scaricabile dal Google Play Store, per dispositivi Android, e dall’Apple AppStore, per dispositivi iOS.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

Il commento del Qatar National Tourism Council

In merito al lancio della nuova applicazione, il Direttore operativo del Qatar National Tourism Council, Berthold Trenkel, ha dichiarato: “Il lancio dell’applicazione mobile Visit Qatar è una parte fondamentale della nostra strategia, che mira a modernizzare il marketing digitale e a offrire ai visitatori un’esperienza di livello superiore. Con Adobe Experience Manager come Cloud Service, siamo ora in grado di proporre ai viaggiatori esperienze più mirate, tempestive e personalizzate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button