fbpx
NewsSoftwareTech

Apple Fitness+ arriva in Italia

Da oggi potete allenarvi e meditare, sfruttando i dati di Apple Watch e seguendo i coach

Da oggi arriva in Italia Apple Fitness+, il servizio di allenamenti della Mela che sfrutta i dati raccolti da Apple Watch e mostra esercizi e workout di esperti. Oltre che nel nostro Paese, il servizio arriva in altre 14 nazioni. E può anche essere incluso all’interno dell’abbonamento omnicomprensivo Apple One Premier.

Apple Fitness+ arriva anche in Italia

Il servizio di allenamento di Apple ha avuto un grande successo negli Stati Uniti, perché implementa il punto forte dell’offerta per la salute della Mela: Apple Watch. Infatti i dati rilevati dal vostro smartwatch saranno integrati nell’allenamento che state guardando su iPhone, iPad o su Apple TV. Quando l’allenatore vi dice di controllare la frequenza cardiaca, potete farlo in un secondo.

Ottima anche la selezione di allenamenti, dagli HIIT allo Yoga, passando per vogatore, bici e tapis roulant. E tutti gli allenamenti sono “scalati”: i coach daranno delle alternative meno intense in modo che tutti possano terminare con successo l’allenamento. Le sessioni durano dai 5 ai 45 minuti e chi ha un abbonamento Apple Music può persino salvare e riascoltare la playlist di allenamento in un secondo momento.

apple fitness+ italia-min

Non manca inoltre la meditazione, che potete fare in qualsiasi momento e ovunque, collegando un paio di AirPods e concentrandovi sul vostro respiro. E poi ci sono allenamenti pensati per le donne incinta, quelli per persone di età avanzata e per principianti.

Oltre a tutte queste funzionalità, ci sono anche delle piccole perle come le Serie Artista in primo piano, in cui ci sono allenamenti ispirati dalle playlist di artisti famosi. Inoltre, potete allenarvi in contemporanea con i vostri amici anche a distanza grazie alla nuova funzione SharePlay.

L’abbonamento ad Apple Fitness+ costa 9,99 euro al mese, oppure potete pagare 79,99 euro all’anno. Inoltre, è incluso nel piano Apple One Premier, che include anche Apple Music, TV+, Arcade e iCloud+ (con 2TB di archiviazione) a 28,95 euro al mese.

OffertaBestseller No. 1
Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS 44 mm Smartwatch...
  • PERCHÉ APPLE WATCH SE – Tutto l'essenziale per motivarti a stare in forma, restare in contatto, monitorare la tua...
  • FUNZIONI PER LA SALUTE E LA SICUREZZA – Chiama aiuto quando serve con “Rilevamento cadute”, “Rilevamento...
  • SEMPLICEMENTE COMPATIBILE – Tutto funziona in perfetta sintonia con i tuoi dispositivi e servizi Apple. Usa l’Apple...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Macitynet

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button