fbpx
NewsTech

L’app di Apple TV arriva sugli Android TV di Philips

Buone notizie per chi ha un TV Philips

L’applicazione Apple TV, che include anche il servizio di streaming on demand Apple TV+, è disponibile sui TV Philips dotati di Android TV in Europa. L’applicazione va ad arricchire i contenuti della piattaforma Smart TV. Direttamente dalla home page del proprio TV sarà possibile accedere ai tanti contenuti disponibili in Apple TV da guardare senza pubblicità e on demand.

Apple TV arriva sui TV Philips

TP Vision ha annunciato l’arrivo dell’app di Apple TV sui TV Philips in Europa dotati di piattaforma Android TV. La nuova applicazione consentirà agli abbonati di accedere al servizio Apple TV+ e di guardare on demand i vari contenuti Apple Originals come le serie “Ted Lasso”, “The Morning Show”, “For All Mankind” e “Servant” ed i film “Greyhound”, “Palmer” e “Wolfwalkers”. Per accedere basterà utilizzare il proprio ID Apple.

Da notare che l’applicazione di Apple TV sarà già pre-installata per tutti gli utenti che acquisteranno un TV Philips della gamma 2021. Per i modelli precedenti, l’applicazione sarà scaricabile direttamente dal Google Play Store. L’app, inoltre, è inclusa nella Philips Collection.

Il commento dell’azienda

Martijn Smelt, CMO Europe di TP Vision dichiara: “Sono lieto che ora siamo in grado di aggiungere Apple TV+ – uno dei migliori servizi di streaming TV – alla nostra piattaforma Android che grazie alla nostra premiata tecnologia di elaborazione delle immagini e all’esclusivo sistema Ambilight, offrirà agli spettatori contenuti Apple TV+ nella più elevata qualità di immagine e

2021 Apple TV 4K (32GB)
  • Dolby Atmos per un suono ricco e avvolgente
  • Chip A12 Bionic per audio, video e grafica spettacolari, e per un’esperienza straordinaria con app e giochi
  • 4K HDR ad alto frame rate con Dolby Vision per immagini più nitide e fluide2

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button