fbpx
NewsTech

Apple lancerà due nuovi iPhone con display pieghevole

Secondo le ultime indiscrezioni, il debutto avverrà nel 2023

Apple si prepara a lanciare due nuovi iPhone con display pieghevole. Secondo le nuove indiscrezioni di oggi, infatti, la casa di Cupertino sarebbe quasi pronta al “grande salto” nel mondo dei dispositivi con display pieghevoli che oggi rappresenta una nicchia del mercato smartphone, dominata da Samsung. I due nuovi progetti potrebbero rivoluzionare, ancora una volta, il mercato.

Apple lavora a due nuovi iPhone con display pieghevole?

La nuova indiscrezione apparsa online in queste ore anticipa una nuova possibile rivoluzione nel settore di telefonia mobile. Apple potrebbe lanciare due nuovi iPhone con display pieghevole nel corso del prossimo futuro. L’azienda di Cupertino ha già depositato diversi brevetti su questo tipo di tecnologia, segno che il reparto di ricerca e sviluppo sta lavorando intensamente. Il lancio dei primi progetti potrebbe essere più vicino del previsto. Il debutto dei nuovi iPhone potrebbe avvenire nel 2023.

Uno smartphone a conchiglia?

Il primo (o i primi) iPhone con display pieghevole potrebbe presentare un design “a conchiglia”, una soluzione già utilizzata da altri produttori di smartphone pieghevoli in questi ultimi anni. Samsung ha registrato un discreto successo con la serie Galaxy Flip che presto potrebbe avere un nuovo, agguerritissimo, concorrente.

La prima generazione di iPhone con display pieghevole potrebbe essere realizzata in 15-20 milioni di unità. Nel frattempo, il settore degli smartphone con display pieghevole dovrebbe crescere fino a 90 milioni di unità vendute all’anno, nel 2023.

Ulteriori aggiornamenti sulle mosse di Apple arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

 

Offerta
Apple iPhone 13 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button