fbpx
NewsTech

Apple al lavoro su un MacBook da 20 pollici con display pieghevole

Ma mancherebbero ancora tre anni

Apple starebbe lavorando a un MacBook dallo schermo enorme, da 20 pollici, che diventerebbe più facilmente trasportabile grazie a un display pieghevole. Ma sembra il prodotto, se mai dovesse arrivare, non lo farà per i prossimi tre anni almeno.

Apple vuole lanciare un MacBook da 20″ con display pieghevole

Ming-Chi Kuo, uno degli analisti di riferimento per le indiscrezioni su Apple, ha fatto emergere una novità interessante per i MacBook. Secondo Kuo, entro tre anni potremmo assistere al debutto di un MacBook da 20 pollici con uno schermo pieghevole. Un modo per avere dimensioni da monitor da ufficio, ma in un formato portatile.

Scopri Ollo Store – Qui i prezzi del reparto informatico

La Mela vorrebbe far uscire un MacBook da 20,3 pollici con uno schermo pieghevole entro il 2027. Questa non è una notizia isolata, con altri addetti ai lavori, come l’analista del settore display Ross Young e il sito web coreano The Elec che riportano informazioni simile (raccolte da MacRumors).

Apple MacBook Air m3 min

Attualmente, il MacBook Pro da 16 pollici risulta il portatile più grande progettato a Cupertino — almeno dal 2012, quando Apple eliminò la versione da 17 pollici. L’idea del nuovo MacBook pieghevole suggerisce uno schermo che si snoda fino a 20 pollici quando completamente aperto. Un formato che diverse aziende stanno esplorando, anche se con formati più ridotti.

L’analista ha chiarito che, al momento, il MacBook da 20 pollici sarebbe l’unico prodotto pieghevole di Apple con una roadmap chiara. In altre parole, non dobbiamo aspettarci un iPhone o un iPad pieghevole nell’immediato futuro. E conoscendo Apple, anche per il MacBook non è detta l’ultima: se il prodotto non dovesse avere standard sufficientemente elevati, potrebbe rimandarlo o cancellarlo anche all’ultimo. Vi terremo informati.

Offerta
Apple 2023 Portatile MacBook Pro con chip M3, CPU 8 core,...
  • CON I SUPERPOTERI DI M3 – Con una CPU 8-core e una GPU 10-core, il chip Apple M3 ti fa sfrecciare nel multitasking di...
  • FINO A 22 ORE DI BATTERIA – Grazie all’efficienza del chip Apple, MacBook Pro resta al tuo fianco giorno e notte. E...
  • BRILLANTE DISPLAY PRO – Il display Liquid Retina XDR da 14,2" con gamma dinamica estrema ha più di 1000 nit di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
MacRumors
Source
Twitter

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button