fbpx
NewsTech

Apple potrebbe annunciare nuovi modelli MacBook Pro al WWDC

Le informazioni all'interno di questo articolo non sono ancora state confermate da fonti ufficiali

In una nota agli investitori riportata da MacRumors, Ives dice che accanto all’annuncio di nuove versioni di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS, Apple ha in programma “alcune sorprese” tra cui l’annuncio di nuovi modelli del MacBook Pro.

Nuovi modelli MacBook Pro in arrivo da Apple?

Apple Store

Secondo le ultime voci di corridoio, i prossimi MacBook Pro potrebbero includere diversi nuovi cambiamenti come la rimozione della Touch Bar, un design più piatto, il ritorno della porta HDMI, uno slot per schede SD e la ricarica magnetica MagSafe.

Inoltre è probabile che presentino un’iterazione più potente del chip M1, o forse anche M2. Apple ha annunciato il chip M1 lo scorso novembre e dal suo debutto iniziale nei MacBook Pro, MacBook Air e Mac mini di fascia bassa, il chip si è esteso ad un nuovo iMac da 24 pollici e all’iPad Pro.

I nuovi MacBook Pro, che l’affidabile giornalista di Bloomberg Mark Gurman ritiene possano essere annunciati già all’inizio di quest’estate, saranno i Mac di fascia alta con silicio Apple. L’azienda ha annunciato formalmente la sua transizione al proprio silicio al WWDC dello scorso anno, dichiarando che ci sarebbero voluti due anni in totale.

Il leaker di Apple, Jon Prosser, crede anche che i nuovi MacBook Pro, presumibilmente i nuovi modelli da 14 pollici e quelli aggiornati da 16 pollici, saranno lanciati al WWDC.

Nella sua nota più recente, Ives ha anche ribadito le previsioni precedentemente riportate, compresa la convinzione di Wedbush che la prossima lineup di iPhone 13 sarà caratterizzata da opzioni di capacità di archiviazione da 1TB. Inoltre, l’analista ha anche ribadito che probabilmente Apple prevede di annunciare i suoi occhiali AR soprannominati “Apple Glasses” al WWDC nel 2022, seguiti dalla Apple Car nel 2024.

Per concludere vi ricordiamo che le informazioni qui sopra riportate non sono state confermate ufficialmente da Apple.

Offerta
2020 Apple MacBook Pro con Chip Apple M1 (13", 8GB RAM,...
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • Fino a 20 ore di autonomia: più di qualsiasi Mac, per fare ancora di più
  • CPU 8‐core con prestazioni fino a 2,8 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei flussi di lavoro
Source
Macrumors

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button