fbpx
NewsTech

Svelato in anteprima il design dell’iMac Pro con il nuovo chip Apple

LeaksApplePro svela in anteprima il design del nuovo iMac Pro

Nelle ultime ore hanno cominciato a circolare in Rete alcune immagini che svelano in anteprima il design del nuovo iMac Pro, che sembra essere molto simile all’iMac M1 lanciato da poco. In particolare, al di là del design industriale ed elegante, i due modelli condividerebbero la finitura squadrata e le cornici ridotte. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio le immagini condivise da LeaksApplePro.

iMac Pro: rendering mostrano in anteprima il design del nuovo computer di Apple

Come potete notare nell’immagine qui sopra, LeaksApplePro ha condiviso in anteprima alcuni rendering che svelano il design del nuovo iMac Pro. A quanto pare, il computer di Apple sarà dotato di un nuovo processore della serie M, che potrebbe essere inteso come l’evoluzione dell’M1 che abbiamo già visto su MacBook Pro e iMac. Al di là di questo dettaglio tecnico, i rendering ci svelano tutto quello che sappiamo sul design del computer.

A quanto pare, mancherebbe il logo della mela nella parte anteriore e la sola colorazione disponibile potrebbe essere Grafite o grigio Siderale. La selezione delle porte dovrebbe essere quella tipica di Apple, con quattro porte Thunderbolt e un singolo jack Ethernet RJ45. Inoltre, LeaksApplePro riferisce che la compagnia di Cupertino sta lavorando per aggiungere anche un lettore di schede SD sul lato destro del nuovo iMac Pro. Per il momento, però, questa non è ancora una decisione definitiva.

iMac Pro
Credits: Leaks Apple Pro

Inoltre, sembrerebbe anche che il prezzo del nuovo computer con processore Apple sia meno costoso dei suoi predecessori. E nonostante tutte queste informazioni pare siano state reperite da una fonte anonima, c’è comunque da considerare che la compagnia di Cupertino potrebbe cambiare molti dettagli prima del lancio effettivo del prodotto. Soprattutto per quanto riguarda il design. In ogni caso, noi rimaniamo qui ad aspettare. Ma i rendering ci fanno davvero ben sperare sulla novità di Apple.

Apple iMac (27-inch iMac Pro with Retina 5K display: 3.2GHz...
  • Display retina 5k da 27" (diagonale) con risoluzione 5120x2880
  • Design incredibilmente sottile: solo 5 mm lungo i bordi
  • Processore intel.core.i5 quad‑core di.settima generazione

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button