Apple ha annunciato oggi il lancio della sua offerta speciale annuale dedicata a chi studia all’Università, offrendo vantaggi esclusivi per l’acquisto di nuovi Mac o iPad. Dal 13 luglio al 23 ottobre 2023, gli studenti che frequentano o sono iscritti all’università avranno la possibilità di ricevere una carta regalo fino a €150, acquistando un dispositivo che rientra nell’iniziativa con lo sconto Apple Education.
Apple, ecco l’offerta speciale per chi studia all’Università
Questa offerta speciale rappresenta un’opportunità imperdibile per gli studenti, che potranno accedere a un risparmio significativo sull’acquisto di un nuovo Mac o iPad, strumenti essenziali per la loro vita accademica. Inoltre, gli studenti potranno usufruire di uno sconto del 20% sull’acquisto di AppleCare+ per proteggere il proprio dispositivo.
Ma le buone notizie non finiscono qui. Apple offre agli studenti tre mesi gratuiti di Apple Music e Apple TV+, due servizi di intrattenimento molto popolari. Al termine del periodo di prova gratuito, gli studenti avranno la possibilità di continuare a usufruire di entrambi i servizi a un prezzo speciale dedicato proprio a loro.
Per gli studenti, ci sono tantissimi prodotti Mac davvero ottimi a prezzi agevolati. Per esempio, il nuovissimo MacBook Air da 15 pollici, che abbiamo recensito qui, e che costa solamente 1.512 euro. E poi c’è il modello da 12 pollici con chip M2 a 1.249 euro e quello con M1 da 1.109 euro. Anche i MacBook Pro costano meno per chi studia, partendo da 1.514 euro. E i Mac Mini con M2 e M2 Pro arrivano a prezzi davvero difficili da battere: per chi studia, si parte da 609 euro.
L’iPad Air costa 719 euro per chi studia, mentre iPad Pro a 999 euro: il primo con chip M2 e il secondo con chip M2. Inoltre, potete concentrarvi al massimo con gli AirPods, che permettono anche di seguire le lezioni online al meglio.
Insomma, se siete studenti potete acquistare alcuni dei migliori laptop e tablet in circolazione a un prezzo davvero interessante, oltre ad avere AppleCare+ scontata e e abbonamenti di prova per i servizi streaming della Mela. E ricordate, se avete un vecchio prodotto Apple c’è sempre la possibilità dell’Apple Trade In. Trovate tutti i dettagli sul sito della Mela.
- GRANDISSIMO. E SOTTILISSIMO – Il nuovo MacBook Air 15" ha uno spettacolare display Liquid Retina che ti dà ancora...
- CON I SUPERPOTERI DI M2 – Fai più cose in meno tempo con una potente CPU 8-core, una GPU 10-core e 8GB di memoria...
- FINO A 18 ORE DI AUTONOMIA – Grazie all’efficienza del chip M2, la batteria del tuo MacBook Air non ti molla fino a...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!