fbpx
Home VideoNewsStasera in tv

Elvis di Baz Luhrmann in digitale dal 9 agosto

Il film sarà disponibile per l'acquisto e per il noleggio digitale.

Elvis di Baz Luhrmann sarà disponibile da martedì 9 agosto in Home Premiere Digitale per Warner Bros. Home Entertainment. Il protagonista del film è Austin Butler, nel ruolo di Elvis Presley, affiancato da Tom Hanks, che interpreta invece l’enigmatico manager del cantante, il colonnello Tom Parker. Elvis sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple TV, Amazon Prime Video, YouTube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

La storia di Elvis è vista attraverso il prisma della complicata relazione con il manager. Il film, come raccontato da Parker, approfondisce le complesse dinamiche tra i due nell’arco temporale di 20 anni dagli esordi alla fama di Presley, che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti sullo sfondo di un panorama culturale americano in profonda evoluzione. Al centro di questo viaggio, c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (interpretata da Olivia DeJonge). Nel cast anche Helen Thomson, Richard Roxburgh, Luke Bracey, David Wenham, Kelvin Harrison Jr., Xavier Samuel e Kodi Smit-McPhee.

Elvis di Baz Luhrmann disponibile in digitale a partire dal 9 agosto

Elvis Baz Luhrmann 2

Il candidato all’Oscar Baz Luhrmann (già noto per Il grande Gatsby e Moulin Rouge!) ha diretto il film da una sceneggiatura da lui scritta assieme a Sam Bromell, Craig Pearce e Jeremy Doner, basata su una storia dello stesso Baz Luhrmann e Jeremy Doner. I produttori del film sono Luhrmann, Catherine Martin, Gail Berman, Patrick McCormick e Schuyler Weiss. I produttori esecutivi sono invece Toby Emmerich, Courtenay Valenti e Kevin McCormick.

Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include la direttrice della fotografia Mandy Walker, la scenografa e costumista Catherine Martin, la scenografa Karen Murphy, i montatori Matt Villa e Jonathan Redmond, il supervisore degli effetti visivi Thomas Wood, il supervisore musicale Anton Monsted e il compositore Elliott Wheeler.

Le riprese principali del film hanno avuto luogo nel Queensland, in Australia, con il sostegno del governo del Queensland, di Screen Queensland e del programma Producer Offset del governo australiano.

Elvis di Baz Luhrmann è stato distribuito in tutto il mondo in sala da Warner Bros. Pictures.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button