Tra le tante novità dell’evento “Far Out”, è importante che non passi inosservato l’aggiornamento del servizio AppleCare+. Fino a ieri, infatti, questo copriva soltanto due casi di riparazioni per danni accidentali all’anno. Ma ora la compagnia di Cupertino ha scelto di revocare questo limite, assicurando di fatto un AppleCare+ con riparazioni illimitate per la protezione dai danni accidentali fintanto che gli utenti continueranno a pagare il servizio.
AppleCare+ assicura riparazioni illimitate agli utenti
Oltre alla presentazione di iPhone 14, ieri Apple ci ha resi felici con la notizia dell’aggiornamento di AppleCare+. A partire da oggi, infatti, il servizio permetterà di accedere a riparazioni illimitate per i danni accidentali – anche se è davvero difficile che un utente riesca a superare il limite dei due casi l’anno -. In ogni caso, ove disponibile, AppleCare+ Theft and Loss copre ancora fino a due incidenti di furto o smarrimento all’anno.
Oltre alle riparazioni illimitate, il servizio include altri vantaggi come l’accesso alla sostituzione rapida. Apple vi spedirà uno smartphone sostitutivo mentre sta effettuando una riparazione sul vostro dispositivo, offrendovi anche l’accesso al supporto prioritario 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A questo punto, per chi se lo stesse chiedendo, AppleCare+ per iPhone 14 e iPhone 14 Pro costa $ 9.99 al mese. Potete scegliere di sottoscrivere un abbonamento mensile fino a quando non decidete di annullarlo, oppure potete acquistare due anni di copertura in anticipo pagando $ 199 in una sola volta. Insomma, un aggiornamento da non sottovalutare, lasciatecelo dire.
- Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con...
- Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
- Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!