fbpx
AudioNewsTech

Sony a tutto volume, arriva lo speaker SRS-XV900

È il più potente della gamma wireless Serie X

Sony ha annunciato il nuovo speaker Bluetooth SRSXV900, il più potente della gamma wireless Serie X. Quindi è il prodotto perfetto per chi vuole festeggiare a tutto volume, per i grandi spazi e per chi non può fare a meno di ascoltare la musica sempre a tutto volume.

Sony SRS-XV900, il nuovo speaker Bluetooth davvero potente

Il nuovo dispositivo Sony ha un’unità Speaker X-Balanced, che permette di riempire lo spazio senza distorcere il suono, anche grazie a Omnidirectional Party Sound, pensato per le feste. Il diaframma non circolare aumenta la pressione e ottimizza l’area del diffusore. E con la porta Jet Bass Booster potete generare bassi potenti e intensi, mentre i driver mid-range e i 6 tweeter anteriori, laterali e posteriori assicurano una grande chiarezza vocale.

Ma per assicurarsi che la festa non finisca in anticipo, lo speaker SRS-XV900 ha un’autonomia da 25 ore che permette di ascoltare musica giorno e notte. E con la ricarica rapida potete estendere di tre ore l’autonomia in soli dieci minuti. La modalità Battery Care permette di non rovinare la batteria e ne allunga la vita media.

SRS XV900 sony min

Sony ha anche pensato alla comodità: con rotelle e maniglia diventa molto facile spostare questo speaker wireless ovunque vogliate.

L’esclusiva funzione TV Sound Booster di Sony permette inoltre di trasformare il SRS-XV900 in uno speaker pensato per l’audio TV, regalandovi bassi profondi quando guardate un film. Con il cavo ottico incluso potete infatti collegarlo a qualsiasi TV e godervi lo spettacolo.

I fan del karaoke inoltre apprezzeranno la possibilità di utilizzare due ingressi, uno per il microfono e uno per la chitarra, per usare lo speaker come amplificatore. E il pannello superiore touch permette anche di impostare luci e tante impostazioni in un attimo.

Infine, ci sono le funzionalità intelligenti come Mega Bass per enfatizzare i bassi o Live Sound per sentirsi dentro un concerto. E se volete vivere a tutto volume, c’è anche Live Life Loud. Con il sistema Party Connect potete inoltre connettervi ad altri speaker Sony, coordinando musica e luci. E c’è anche il Fast Pairing con Android, dove potete usare le app Sony | Music Center e Fiestable.

Lo speaker Sony SRSXV900 arriverà in Europa a ottobre 2022.

OffertaBestseller No. 1
Sony SRS-XB100 - Speaker Wireless Bluetooth, Portatile,...
  • GODITI UN SUONO POTENTE E CHIARO OVUNQUE TU VADA: questo speaker super compatto produce un suono eccezionale con bassi...
  • COMPATTO E PORTATILE: XB100 è leggero e super compatto. Puoi utilizzare in più modi il cinturino per trasportare o...
  • LUNGA DURATA DELLA BATTERIA: XB100 dura più a lungo con un massimo di 16 ore di autonomia e dispone di un comodo...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button