fbpx
MotoriNewsTech

Debutta il nuovo monopattino elettrico Aprilia eSR1

Il veicolo è realizzato in collaborazione con MT Distribution

Fa il suo debutto ufficiale sul mercato il nuovo monopattino elettrico eSR1. Il veicolo nasce da un accordo di licenza tra Aprilia e MT Distribution, già licenziatario di marchi automotive come Ducati. Grazie a quest’accordo MT Distribution realizza il monopattino elettrico eSR1 che arriva sul mercato con il marchio Aprlia. Il veicolo è caratterizzato da un’estetica moderna e da grafiche che richiamano lo stile racing dei modelli Aprilia.

Ecco il nuovo monopattino elettrico eSR1

Grazie all’accordo tra Aprilia e MT Distribution, debutta ufficialmente il nuovo monopattino elettrico eSR1. Il veicolo, caratterizzato da un design moderno e da grafiche il stile racing, punta a dare un tocco di sportività alla micro mobilità di cui i monopattini elettrici sono un punto di riferimento.

Il monopattino è caratterizzato da un motore brushless da 350 W. Si tratta di una soluzione in grado di garantire ottime performance a fronte di una manutenzione minima. Da notare che il motore è alimentato da una batteria da 280 kWh. Con una carica completa della batteria, è possibile raggiungere i 30 chilometri di autonomia.

Da notare che la batteria è estraibile. Il veicolo include ruote da 10 pollici con pneumatici tubeless anti foratura. Il telaio è realizzato in lega di magnesio e l’impianto frenante è composto da un doppio freno elettrico anteriore e un freno a disco posteriore.

Disponibilità

Il nuovo monopattino elettrico eSR1 è disponibile, per ora, in un numero limitato di pezzi nei principali Motoplex italiani, i flagship store del Gruppo Piaggio, ed in alcuni dealer selezionati. A partire dal prossimo 20 gennaio 2021, inoltre, il monopattino sarà disponibile nei negozi speciali e nei punti vendita di elettronica di consumo oltre che negli store online. Il prezzo d’acquisto è di 659 euro. Da notare che chi acquista il monopattino potrà contare sull’assicurazione Tutela Famiglia proposta da Axa Assistance.

besrey Monopattino Pieghevole 2 Ruote per Bambini...
  • 🛴Monopattino Pieghevole e Regolabile - Il processo di piegatura e apertura è molto semplice. Premere semplicemente...
  • 🛴Facile da Trasportare - La dimensione dopo la piegatura è 84 * 32 * 12 cm con un peso leggero di 4,5 kg. Il nostro...
  • 🛴La Qualità Degli Accessori - Le ruote da 200 mm con sospensione anteriore offrono un elevato comfort di guida unito...

Ultimo aggiornamento 2024-07-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button