fbpx
NewsTech

ARCHOS Play Tab: arrivano i giochi da tavolo digitali

ARCHOS ha svelato oggi il nuovo ARCHOS Play Tab, un enorme tablet pensato principalmente per giocare ai giochi da tavolo. Con a disposizione più di 1000 giochi, si tratta di un prodotto molto interessante per gli appassionati e per le famiglie in cerca di nuove attività da condurre tutti assieme.

ARCHOS Play Tab

Il nuovo dispositivo di ARCHOS è dotato di uno schermo Full HD da ben 21.5″, ricoperto da una vetro spesso 6 millimetri laminato e temperato per migliorare gli angoli di visione e la resistenza agli urti. Il sistema operativo, Android Pie 9.0, gira su un chip octa-core ad elevate prestazioni, affiancato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Infine, ad alimentare il sistema quando non collegato alla presa è una batteria da 5000mAh.

ARCHOS Play Tab

 

La grandezza dello schermo permette di fruire al meglio dei giochi digitali, acquistabili attraverso il Google Play Store, ma il formato tablet permette di portarlo sempre con sè a casa di amici o in vacanza. Il formato digitale dei giochi, oltre a costare meno rispetto a quello tradizionale, permette di usufruire di funzionalità avanzate 3DAR ed AI, e di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento. Per una navigazione ottimale, inoltre, ARCHOS ha implementato un’interfaccia dedicata da cui gestire la propria libreria e lanciare i giochi.

ARCHOS Play Tab sarà disponibili in tutta Europa in occasione del Back to School 2019 al costo di 249€. Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker