NewsTech

Ad Arese apre il primo store monobrand di Honor

A partire dal 13 ottobre nel centro commerciale di Arese sarà presente il primo temporary store di Honor

È stato annunciato nella giornata di ieri che Honor, noto internet brand di smartphone, avrà presto il suo primo negozio dedicato, almeno per un determinato periodo. Aprirà infatti fra pochissimi giorni ad Arese, all’interno del centro commerciale più grande d’Europa, uno speciale temporary store dedicato interamente al marchio. Le porte saranno spalancate a partire dal 13 ottobre.

Il programma dell’inaugurazione del pop-up store di Honor

Sarà questo sabato quindi l’inaugurazione ufficiale del primo temporary store del brand e ovviamente ci sono dicerse attività dedicate ai fan e ai curiosi. Saranno principalmente 3 le aree di interesse intorno a cui saranno costruite esperienze per poter testare gli smartphone di Honor al massimo delle loro potenzialità. Nello specifico i temi trattati saranno:

  • Fotografia: dalle ore 11.00 sara Francesca Cinà, conosciuta anche come MyWay, ad animare l’area raccontando al pubblico i segreti per diventare super social e influencer.
  • Gaming: dalle 14.00 lo store si trasformerà in una grande arena di gioco, con l’apertura della Super Challenge. I partecipanti avranno la possibilità di sfidarsi in avvincenti scontri uno contro uno ai più divertenti titoli mobile.
  • Musica: alle ore 18.00 sarà il momento di scendere in pista, grazie alla Silent Disco presentata dal DJ Albert Marzinotto, in cui tutti i partecipanti potranno lanciarsi in danze scatenate.

E per chi non potrà partecipare? Ci saranno comunque grandi vantaggi! Per tutto il week-end infatti sarà possibile godere di un 10% di sconto sugli smartphone in vendita sull’e-commerce ufficiale HiHonor (fatta eccezione per Honor View 10 Lite). Inoltre saranno regalati 3 mesi di accesso a Honor Video, servizio di video streaming lanciato da pochissimo!

Honor video primo negozio store arese

Insomma, l’appuntamento è fissato per questo sabato 13 ottobre ad Arese. Siete pronti a partecipare alla grande inaugurazione del primo temporary store dedicato a Honor?

Per maggiori informazioni sul marchio Honor e sui prodotti ad esso collegati, potete visitare il sito ufficiale del brand.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker