fbpx
NewsTech

Arlo Ultra 4K HDR arriva nei negozi

Il sistema di videosorveglianza ad altissima risoluzione è disponibile all'acquisto

Arriva nei negozi fisici e digitali il nuovo membro della famiglia Arlo, brand di dispositivi di videosorveglianza: è, infatti, disponibile in questi giorni la nuova telecamera Arlo Ultra con risoluzione 4K, HDR e tutta una serie di caratteristiche che vi permetteranno di sorvegliare la vostra dimora o il vostro ufficio con la massima qualità.

Arlo Ultra: video e audio

L’avanzato sensore di Arlo Ultra offre una registrazione di video in 4K e un’elaborazione HDR che coglieranno ogni minimo particolare di eventuali malintenzionati, come il colore dei vestiti o la targa di un’automobile. Avrete una grande flessibilità anche durante la registrazione con poca luce, in quanto potrete scegliere tra la visione notturna in bianco e nero oppure quella classica a colori attivando la luce LED integrata. Il doppio microfono con cancellazione del rumore vi consentirà di avere un audio bidirezionale senza rumori di fondo, riuscendo così a sentire solo i suoni più importanti e in primo piano, come le voci. Per spaventare gli intrusi, potrete anche sfruttare la sirena, attivabile sia manualmente a distanza attraverso l’applicazione proprietaria sia automaticamente tramite il rilevamento audio o del movimento.

Arlo Ultra: posizionatela ovunque

Posizionare la telecamera Arlo Ultra è davvero semplicissimo: il supporto magnetico vi permetterà di fissarla su soffitti, pareti, grondaie, tavoli o altre superfici di appoggio; il design senza fili e la resistenza elevata alle condizioni meteorologiche vi consentiranno di installarla senza preoccupazioni sia all’interno sia all’esterno; infine, il campo visivo di 180 gradi, uno dei più ampi angoli di visione del settore, vi assicurerà di avere sempre tutto sotto controllo. Arlo Ultra può essere alimentata da una batteria ricaricabile di nuova generazione e da un cavo di ricarica magnetico.

Arlo Ultra: SmartHub, abbonamento Smart Premier e prezzi

Le telecamere Arlo si possono interfacciare con l’Arlo SmartHub, il nucleo della smart home, dotato di tecnologia a radiofrequenza bidirezionale ArloRF, che offre una durata maggiore della batteria dei dispositivi connessi e un raggio di copertura wireless più ampio e fluido.

Con l’acquisto del sistema Arlo Ultra riceverete un abbonamento di un anno ad Arlo Smart Premier (valore di 89 euro), che utilizza una potente tecnologia di AI e computer vision per fornirvi notifiche personalizzate e precise su quello che sta accadendo nella vostra casa, indicandovi, ad esempio, il rilevamento di persone, animali, veicoli o pacchi. Con Arlo Smart Premier potrete anche salvare sul cloud clip video a 1080p o risoluzione inferiore per massimo 30 giorni; per l’archiviazione di filmati in 4K è richiesto l’abbonamento aggiuntivo Premium o una scheda di memoria microSD per il salvataggio in locale senza costi aggiuntivi.

Arlo Ultra – la soluzione di monitoraggio fai-da-te più avanzata che abbiamo mai lanciato, alza l’asticella in ambito di sorveglianza smart domestica e rappresenta un grande passo in avanti della sorveglianza nel mercato della smart home security fai-da-te. Ora che è disponibile in diversi canali di distribuzione, Arlo offre ai proprietari di casa e di piccole aziende un sistema conveniente che non solo promette una qualità audio e video eccellente, ma anche capacità di AI e di computer vision” ha dichiarato Pat Collins, Senior Vice President Arlo.

Il prezzo di partenza per Arlo Ultra è di 499.99 euro per il sistema con una videocamera e l’abbonamento di un anno ad Arlo Smart Premier.

[amazon_link asins=’B07K4DCFGP,B01LR8PG66,B01DVVY81Q,B00TDNYNXA,B01AUGV692′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae913acc-8ee1-42c5-83b9-0c2184daedb8′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button