fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S10+ stupisce registrando un episodio di The Tonight Show

L'episodio di The Tonight Show starring Jimmy Fallon di questa sera è stato interamente registrato con lo smartphone Samsung

Samsung Galaxy S10+

Non siete convinti delle prestazioni del nuovo Samsung Galaxy S10+? A fornirvi la prova definitiva è stato il The Tonight Show starring Jimmy Fallon, la cui puntata più recente è stata girata, di notte, completamente tramite l’ultimo smartphone della società!

L’episodio registrato con Samsung Galaxy S10+

A mostrare le potenzialità dell’ultimo arrivato di casa Samsung è stata una piccola clip teaser che, pubblicata sul canale YouTube ufficiale della trasmissione, ha brevemente presentato la puntata più recente e i suoi argomenti.

All’interno di quest’ultima è possibile vedere, come anteprima in ottima qualità, la band “The Roots” impegnata a cantare il brano “In The Still of The Night”, con lo skyline di Manhattan sullo sfondo.

A dimostrare le capacità delle fotocamere del nuovo Samsung Galaxy S10+ è proprio la qualità delle scene presenti nella clip che, nonostante l’ora tarda scelta per la registrazione, non sembrano patire assolutamente il buio!

[amazon_link asins=’B07NDW5CH1,B07NDWMF1S’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f7c7eea-21ac-43fa-b73b-d7bf82e68475′]

A generare qualche dubbio

Nonostante l’apparente ottima qualità delle registrazioni, a far sorgere qualche dubbio sulla realizzazione tramite Samsung Galaxy S10+ è lo show stesso: lo staff di produzione sarebbe infatti perfettamente capace di installare le luci, in modo tale da far realizzare comunque la magia della televisione.

Buona parte del tempo dello show sarà inoltre occupato da interviste ad alcuni ospiti che, probabilmente, andranno a svolgersi in ambienti ben definiti e molto più semplici da gestire.

Il The Tonight Show andrà in onda questa sera su NBC alle 11:35 pm, EDT e PDT e 10:35 pm. L’intero show sarà inoltre disponibile su NBC.com, Hulu e altre piattaforme di streaming.

Come vi sembrano le registrazioni realizzate tramite l’ultimo smartphone firmato Samsung? Seguirete la trasmissione per vedere l’effettiva qualità garantita dal dispositivo?

Source
androidpolice

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button