fbpx
Smart HomeTech

Arriva su Amazon la Fire Tv Stick 4K Max: ecco quanto costa

La miglior chiavetta per lo streaming di sempre è finalmente disponibile su Amazon: parliamo di Fire Tv Stick 4K Max. Ecco tutti i dettagli.

Fire Tv Stick 4K Max: la migliore chiavetta Amazon di sempre

Finalmente disponibile la Fire TV Stick 4K Max, la migliore chiavetta Amazon di sempre per lo streaming. L’acquisto è già possibile fin da ora su Amazon.it, al prezzo di 64,99 euro. Il dispositivo, grazie al nuovo processore Quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, ha il 40% di potenza in più rispetto alla precedente generazione. Anche le app si avviano più velocemente, rendendo anche più fluida la navigazione. 

Fire TV Stick 4K Max è anche il primo lettore multimediale per lo streaming ad offrire il supporto allo standard di nuova generazione Wi-Fi 6. Questo è possibile grazie al chipset Mediatek MT7921LS Wi-Fi 6, che consente per uno streaming rapido in 4K anche quando si utilizzano più dispositivi collegati tramite Wi-Fi 6.

Il dispositivo supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos. Grazie al telecomando vocale Alexa potrai accendere, spegnere la TV, regolare il volume, cercare e avviare la riproduzione di contenuti grazie ai comandi vocali.

Una volta ricevuto il comando, Alexa si attiverà proponendo i migliori contenuti da guardare e ascoltare. La chiavetta streaming dà accesso a diverse app come Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity e RaiPlay, Skill Alexa e svariati canali, oltre a migliaia di film e serie TV. Inoltre, è possibile ascoltare canzoni, playlist, stazioni radio live e podcast, grazie ad Amazon Music, Spotify e Apple Music.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button