fbpx

Arriva TheFork Pay: adesso il conto si paga tramite app


TheFork lancia il suo servizio di pagamento in app chiamato TheFork Pay. Adesso sarà possibile pagare il conto del ristorante, dove avete in precedenza effettuato la prenotazione, direttamente aprendo l’app installata nei nostri smartphone.

TheFork Pay arriva in esclusiva da Identità Golose Milano

Identità Golose Milano è il primo ristorante in Italia dove sarà possibile pagare direttamente da smartphone. Più precisamente, tramite la nuova funzionalità presente nell’app TheFork.

TheFork Pay è un servizio facile da utilizzare, e senza costi di attivazione o transazione. Per usufruirne infatti,  basta seguire 4 semplici passaggi:

  1. Prenota un tavolo su app TheFork (al momento il servizio è possibile esclusivamente presso Identità Golose Milano, in futuro si aggiungeranno nuovi ristoranti)
  2. Dopo esserti gustato la tua meritata cena, riapri l’app di TheFork per pagare il conto del ristorante selezionandolo tra le tue prenotazioni
  3. Inserisci l’importo e scegli il tuo metodo di pagamento
  4. Riceverai una conferma immediata del pagamento via app e via email

 

 

 

 

 

 

Il gioco è fatto!

TheFork Pay ci permetterà di evitare code in cassa e lunghe attese al tavolo per il conto. Se non vedete l’ora di provare questo nuovo servizio, potete già prenotare il vostro tavolo presso il ristorante Identità Golose Milano.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link