fbpx
Artemis Fowl

Artemis Fowl: dal 12 Giugno disponibile su Disney Plus
Dal 12 Giugno, Artemis Fowl sarà disponibile in contemporanea mondiale sulla piattaforma digitale Disney Plus


Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dagli appassionati del genere fantasy. Domani, 12 Giugno, il film Artemis Fowl sarà disponibile sulla piattaforma digitale Disney Plus. Si tratta di uno dei titoli più attesi del momento, tanto da essere stato definito come il degno erede di Harry Potter. Ma non è solo questo a incuriosire i fan del genere.

Vi stiamo parlando, infatti, della prima produzione cinematografica che ha riadattato il suo lancio in tempi di pandemia. Walt Disney Pictures aveva programmato una serie di eventi di uscita del film per la fine di maggio 2020, ma si è poi vista costretta ad annullare tutto per via dell’emergenza Covid-19. Ma niente sembra aver fermato i progetti della casa cinematografica. Domani il film uscirà in contemporanea mondiale sulla piattaforma Disney Plus, che in queste settimane ha già riscosso un successo incredibile tra gli utenti di tutte le età. Se volete, potete guardare Artemis Fowl gratis grazie alla prova gratuita di 7 giorni di Disney+.

Artemis Fowl

Artemis Fowl, la trama

Tratto dal primi dei due libri della saga di Eoin Colfer, Artemis Fowl è la nuova grande produzione cinematografica affidata da Disney all’acclamato registra Kenneth Branagh, che abbiamo già visto lavorare a capolavori come Thor o Iron Man 2. Il cast non è assolutamente da meno. Accanto ad attori emergenti, che sicuramente riscuoteranno un buon successo nei prossimi anni, ci saranno anche Judy Dench Colin Farrel, due personaggi che non hanno affatto bisogno di presentazioni.

Ma veniamo alla trama. Tutta la storia è incentrata attorno alle vicende di Artemis Fowl, un geniale dodicenne appartenente ad una lunga stirpe di criminali. L’obiettivo del giovane è di ritrovare il padre misteriosamente scomparso, avvalendosi dell’aiuto della guardia del corpo Leale. Nelle sue ricerche, il piccolo scoprirà l’incredibile mondo delle fate e si renderà conto che forse è da ricercare proprio lì la causa della scomparsa di suo padre. Inutile dirvi che questa scoperta creerà tutta una serie di eventi che vi terranno incollati allo schermo, perché siamo certi che lo immaginate già da voi.

Guarda gratis il nuovo film Artemis Fowl su Disney+ attivando la prova gratuita di 7 giorni

Se vuoi sapere come funziona la piattaforma di streaming targata Disney puoi leggere anche questi articoli:


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link