fbpx
FeaturedVideogiochi

Le future ambientazioni di Assassin’s Creed: 5 promettenti ipotesi

Dopo l'antica Grecia, la rivoluzione francese e l'Egitto, quale periodo storico verrà trattato nel prossimo Assassin's Creed? Ecco le nostre ipotesi!

Mesopotamia – Assassin’s Creed Babylon (600 a.C)

Sebbene non esistessero ne gli Assassini ne i Templari prima del 48 a.c, Assassin’s Creed Odyssey ci ha dimostrato che i membri della “Prima Civilizzazione” hanno radici molto più antiche. È lecito quindi supporre che un capitolo ambientato nell’antica Mesopotamia possa benissimo esistere. I fan della serie lo hanno notato facendo nascere il rumorosissimo concept di Assassin’s Creed Babylon. Si tratta ovviamente di un ipotetico nome di quello che potrebbe essere un nuovo capitolo ambientato, appunto, nella capitale Mesopotamica.

Il periodo storico scelto è facilmente intuibile, il regno di Nabucodonosor II che durò dal 604 a.c fino al 562 a.c., un lungo periodo ricco di eventi storici che potrebbe essere uno scenario ideale per il nostro nuovo assassino intento a compiere missioni tra il Tigri e l’Eufrate. Già possiamo immaginarci a camminare per i Giardini Pensili di Babilonia o effettuare il salto della fede da una ziqqurat.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button