fbpx
ninjala download

Ninjala raggiunge i tre milioni di download
Ninjala, il Battle Royale gratuito per Nintendo Switch, ha raggiunto i tre milioni di download in appena tre settimane


Ninjala, il nuovo videogioco Battle Royale gratuito debuttato su Nintendo Switch a giugno, ha già raggiunto i 3 milioni di download. Un traguardo importante che ha reso molto orgoglioso il team di sviluppo, GungHo Online Entertainment, che ha deciso di fare un regalo ai propri utenti.

Ninjala, il gioco gratuito per Nintendo Switch, raggiunge i tre milioni di download

GungHo Online Entertainment ha dichiarato ufficialmente che Ninjala ha raggiunto i tre milioni di download in tutto il mondo, in appena tre settimane. I festeggiamenti all’interno del gioco dureranno fino al 26 agosto, data in cui finirà la Stagione 1 per lasciare spazio alla 2. Ogni giocare, inoltre, riceverà altri 100 Jala gratis, che non avranno scadenza.

I Jala non sono altro che la moneta a pagamento all’interno del gioco Ninjala e 10 monete equivalgono a 1 euro. Con i Jala è possibile acquistare skin, altri oggetti e il Pass Battaglia Stagionale che costa 950 Jala (9,50€).

Ninjala ha debuttato il 24 giugno 2020 sul Nintendo eShop, è un gioco free to play e non serve l’iscrizione a Nintendo Switch Online per poter giocare in multiplayer web. All’interno del gioco è possibile giocare alle Battaglie Reali fino ad 8 giocatori e il giocatore che ottiene più punti durante la battaglia si porterà a casa la vittoria finale. Si possono ottenere punti sconfiggendo gli avversari, raccogliendo oggetti, distruggendo droni e in molti altri modi. I punti extra invece si ottengono sconfiggendo gli avversari con un IPPON, un’incredibile mossa finale.

Offerta
Nintendo Swich Lite Turchese
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch
  • La console è pensata per il gioco in mobilità
  • La confezione contiene la console e il caricabatterie

Gli sviluppatori hanno già annunciato importanti novità in arrivo con la Stagione 2 di Ninjala. Tra le novità maggiori ci saranno nuove armi, nuove modalità di gioco e nuove arene.


Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link