fbpx
Assassin's Creed Valhalla nuovo

Tutte le novità su Assassin’s Creed Valhalla
Ecco le principali novità del gioco della famosa serie


Arrivano importanti novità per Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo titolo della saga famosa in tutto il mondo. Sembrerebbe esserci un cambio di approccio totale alle possibilità presenti nel gioco, rispetto ai suoi predecessori.

Assassin’s Creed Valhalla

La serie Assassin’s Creed, fin dalle origini, è sempre stata piena di missioni secondarie da completare a fianco della trama principale. Addirittura, queste hanno ricoperto un ruolo di fondamentale importanza, se pensiamo agli ultimi titoli come Origins e Odyssey. A partire dalla nuova uscita, però, sembrerebbe esserci un cambio importante rispetto a questo fattore.

Non ci saranno storie secondarie?

Per il nuovo titolo di Assassin’s Creed, tuttavia, Ubisoft sembra aver mutato completamente il suo approccio alle missioni secondarie. Da quanto raccolto, non dovrebbero essere presenti all’interno del gioco. Questa notizia è stata chiarita anche dal regista narrativo Darby McDevitt. Ha infatti sottolineato come la storia principale possa comprendere eventi mondiali ma, allo stesso tempo, ha affermato come non sia stato dato peso alle storie da contorno del videogioco. La durata della trama sarà importante, in maniera tale da far concentrare il giocatore esclusivamente sull’avventura più importante.

Questo tipo di approccio è coerente con la trama: infatti, il protagonista Eivor andrà in Inghilterra come un invasore. Ci sarebbe più di qualche difficoltà nel creare storie secondarie, visto l’approccio dello stesso personaggio. Lo stesso dovrà essere in grado di stringere alleanze, senza però rischiare di compromettere la sua missione.

Assassin’s Creed Valhalla data di uscita

Assassin’s Creed Valhalla ha una data di uscita ufficiale. Sarà infatti disponibile dal 17 novembre 2020 per Xbox One, Playstation 4 e PC. Successivamente, verrà lanciato anche su Playstation 5 e Xbox Series X. La data per l’uscita sulle console di nuova generazione, però, non è ancora nota: potrebbe essere disponibile già qualche settimana dopo l’esordio delle console.

Offerta
Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] -...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Giuseppe Lenoci

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link