fbpx
NewsVideogiochi

Il personaggio di Jill Valentine è ora disponibile in Rainbow Six Siege

L'eroina di Resident Evil arriva sul titolo di Ubisoft

Ubisoft ha annunciato che Jill Valentine, veterana di Resident Evil, è ora disponibile su Rainbow Six Siege. La skin dell’eroina del franchise di Capcom è arrivata sul titolo di Ubisoft. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Jill Valentine arriva su Rainbow Six

Il crossover tra Rainbow Six Siege e Resident Evil è arrivato nello sparatutto in corso di Ubisoft, con una skin a tema Jill Valentine Elite ora disponibile per l’operatore Zofia. La skin presenta l’uniforme S.T.A.R.S di Jill da Resident Evil 1, una skin a tema RE per i gadget e le armi di Zofia, così come un adorabile chibi R.E Elite Zofia.

Il crossover è simile all’evento di Tomb Raider dello scorso anno. Per quell’occasione Ubisoft ha rilasciato una skin di Lara Croft d’élite per l’operatore Ash. La skin includeva le doppie pistole di Lara Croft come animazione di vittoria di Ash mentre quella di Jill Valentine di Zofia include un’animazione unica che mostra l’iconico spray di primo soccorso di Resident Evil in uso.

Il prossimo gioco di Resident Evil in uscita è Resident Evil Village, in arrivo su tutte le piattaforme il 7 maggio. Jill Valentine non sembra essere presente nel prossimo gioco, ma con il ritorno di Chris Redfield, alcuni fan sperano in un cameo. Jill sarà giocabile nel prossimo Resident Evil: Re:Verse, la versione multiplayer della serie che uscirà gratuitamente lo stesso giorno di Village.

Rainbow Six Siege ha appena lanciato la sua ultima stagione, Crimson Heist. Nonostante sia al suo sesto anno, Siege continua a stupire il pubblico e ad offrire eventi incredibili. Infine Ubisoft ha recentemente rivelato la sua roadmap del sesto anno che include una serie di modifiche alle mappe, almeno tre nuovi operatori e modifiche alla qualità della vita di alcune delle caratteristiche principali del gioco.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS
Source
Game Spot

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button