fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon GO: presto sarà possibile richiedere nuovi Pokéstop

La beta della nuova funzione sarà inizialmente disponibile in Corea del Sud e Brasile

Per quanto riguarda Pokémon GO, uno dei problemi più annosi è l’assenza di Pokéstop in determinate aree. Tuttavia, presto potrebbe essere presentata una – parziale – soluzione.

Dopo aver adottato una politica più dura verso i cheater, Niantic Labs è tornata a farsi sentire annunciando l’arrivo di una funzione apposita che permetterà agli utenti di richiedere nuovi Pokéstop. I giocatori dovranno inviare una foto e una descrizione, che un team ad-hoc esaminerà ed eventualmente approverà.
Ovviamente non tutti i luoghi possono essere proposti come Pokéstop: a questo proposito Niantic ha stilato una lista di caratteristiche piuttosto dettagliata.

La beta della funzione di richiesta Pokéstop verrà a breve introdotta un Corea del Sud e Brasile. Non sarà accessibile a tutti gli utenti, ma solamente a quelli di livello uguale o superiore al 40.
Rimane ignota un’eventuale data d’arrivo per i giocatori italiani.

Via
TuttoAndroid

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button