fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Aston Martin e Brough Superior sono due marchi di lusso, inglesi entrambi, uno nella creazione delle automobili e l’altro nella creazione di motociclette dalle alte prestazioni. Il 5 novembre sveleranno il prodotto della loro partnership all’EICMA di Milano.

Aston Martin e Brough Superior equilibrano prestazioni e design

Si parla di due marchi che non hanno granché bisogno di presentazione, soprattutto se si è avvezzi al mondo dei motori di lusso e dalle alte prestazioni.

Le macchine di lusso presteranno le proprie ali alle moto dalle alte performance per dare vita ad una motocicletta in edizione strettamente limitata che sarà presentata all’EICMA di Milano il prossimo 5 novembre.

Caratteristica di questi due marchi è l’artigianalità, data dalla scelta dei migliori materiali e dalle soluzioni progettuali e ingegneristiche su misura.

È evidente che la collaborazione tra due aziende del genere può dare vita solo a qualcosa di unico.

Gli artefici di questo progetto sono Marek Reichman, Executive Vice President di Aston Martin e Thierry Henriette, CEO di Brough Superior, entrambi appassionati di motociclette.

Le dichiarazioni dei due dirigenti

Reichman ha dichiarato: “Questo progetto ha grande fascino e prestigio per me e il mio team. L’opportunità di collaborare con Brough Superior ci ha dato la possibilità di applicare le nostre visioni su bellezza estetica e ingegneria e lavorare affinché potessero essere combinate per creare un veicolo da un design altamente emotivo.

Siamo entusiasti del risultato finale e non vediamo l’ora di vedere la reazione che la moto riceverà dal pubblico quando verrà svelata il prossimo anno“.

Henriette ha commentato: “Aston Martin e Brough Superior sono due produttori automobilistici di lusso che condividono la stessa passione per il design e le prestazioni più esclusive.

Per questo l’idea di sviluppare una motocicletta nel contesto di una stretta collaborazione è nata in modo del tutto naturale“.

Non si sa ancora nulla dei dettagli, dobbiamo per forza aspettare il 5 novembre.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Paura Paura
9
Paura
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
8
WTF
Matteo Bonanni

author-publish-post-icon
Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link