fbpx
NewsTech

Il nuovo monitor ASUS ProArt PA32UCG-K arriva in Italia

Si tratta di un prodotto di fascia altissima

ASUS annuncia la disponibilità in Italia del nuovo monitor ProArt PA32UCG-K. Si tratta del primo monitor HDR con luminosità di picco pari a 1.600 Nits e con frequenza di aggiornamento variabile pari a 120 Hz. Il monitor in questione è dotato di un pannello a 32 pollici di diagonale realizzato con tecnologia mini LED con 1.152 zone di dimming locale e rapporto di contrasto di 1.000.000:1. Il monitor ha una risoluzione 4K e può contare sulla tecnologia Quantum-dot. Da segnalare il supporto ai formati HDR, inclusi Dolby Vision, HDR10 e Hybrid Log-Gamma (HLG).

Debutta il nuovo monitor ProArt PA32UCG-K di ASUS

Il nuovo monitor ProArt PA32UCG-K di ASUS può contare su specifiche tecniche di livello assoluto. La dotazione include un hub USB, due porte Thunderbolt 3, una porta DisplayPort 1.4 e tre porte HDMI (una 2.1 e due 2.0). A disposizione degli utenti c’è il dispositivo di calibrazione monitor X-Rite i1 Display Pro. Il monitor può essere calibrato utilizzando il software proprietario ProArt Calibration 2.0. A disposizione degli utenti, il ProArt PA32UCG-K include una gamma colori ampia pari a 98% DCI-P3, il 100% Rec. 709, 85% Rif. 2020, 99,5% Adobe RGB e 100% spazio colore sRGB. Da segnalare anche un Delta E < 1 per i gamut sRGB e Adobe RGB.

Un prezzo PRO

Il nuovo monitor di ASUS è un vero e proprio top di gamma, riservato a professionisti che hanno la necessità di poter contare su di un pannello di altissima qualità. Il monitor è disponibile in Italia con un prezzo di 5.999 euro IVA inclusa. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale ASUS.

Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button