fbpx
smart tv per tutti tcl s61

Una nuova TV per l’intrattenimento smart
TCL Europe presenta la nuova serie S61, la smart TV su misura per tutti


TCL Electronics è il secondo produttore di TV al mondo e proprio oggi ha presentato per il mercato italiano la sua nuovissima serie S61. Si tratta di una nuova proposta nel mondo dei televisori, che si propone come ancora più smart dei suoi predecessori, con un’alta qualità delle immagini e un design adatto a ogni stanza. Insomma, la smart TV per tutti.

TCL lancia la serie S61, la smart TV per tutti

Partiamo ovviamente dalle caratteristiche tecniche. Il nuovo TCL S61 si presenta con uno schermo da 32″, con risoluzione in HD e la tecnologia HDR. Grazie a questo è possibile ottenere una qualità visiva decisamente elevata, soprattutto per queste dimensioni. Inoltre non manca il supporto a Dolby Audio, da sempre un sinonimo di qualità ed eccellenza. Che vogliate vedere un film, giocare a un videogioco o semplicemente godervi un video online, sarà un’esperienza di ottimo livello.

A proposito, parliamo delle funzionalità smart di questo TV adatte per accontentare tutti. Questo modello infatti è uno dei pochi a integrare Android TV 9.0 con dimensioni così ridotte. Grazie a ciò si rende adatto a ogni spazio e ogni stanza, senza perdere in funzionalità di intrattenimento. La presenza del Google Play Store rende possibile l’accesso a tanti servizi e App per divertirsi in ogni modo.

Si parte  chiaramente da quelle legate alle piattaforme di streaming. Che si tratti dei cataloghi di Netflix o Amazon Prime Video o i più semplici video di YouTube su questo nuovo televisore potremo scoprirli tutti. L’integrazione di Google Play Giochi permette non solo di giocare appunto, ma di poter facilmente passare da un device all’altro. Potremo iniziare una partita sul TV per poi trasferirci rapidamente sul nostro smartphone. Inoltre questo rende disponibili la modalità multiplayer con fino a 4 giocatori connessi.

Restando nelle opportunità smart, il TCL S61 è compatibile anche con Google Chromecast, Amazon Alexa e Google Assistant. Sarà ancora più facile quindi godersi i propri contenuti video in ogni formato. Il tutto, come dicevamo, con un design ultra sottile e minimale, che lo rende semplice ed elegante.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di TCL Electronics.

TCL | 32ES561 | Smart TV, Android TV FHD 1080p: Risoluzione...
  • Android tv; i tuoi contenuti preferiti sono sempre in primo piano; con google play store, c'è sempre un app che fa al...
  • Youtube e netflix in hdr; iscriviti ai canali che preferisci e condividi video; guarda i programmi suggeriti, incluse...
  • Assistente google integrato; chiedigli qualsiasi cosa e controlla i tuoi dispositivi domestici. è il tuo google...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link