fbpx
NewsVideogiochi

Hokko Life fiorisce grazie al Farming Update

Ora potete coltivare frutta e verdura nel vostro orto virtuale

Team17 e Wonderscope Games presentano un nuovo aggiornamento per il simulatore Hokko Life: arriva il Farming Update, che permette di coltivare salutari verdure nel vostro orticello virtuale. Potete ancora di più personalizzare la vostra casa. E lanciarvi in nuove ricette con ingredienti a chilometro zero.

Hokko Life: arriva il Farming Update

Il nuovo aggiornamento per Hokko Life porta la bellezza di ben 24 diversi prodotti agricoli da piantare, coltivare e raccogliere. Dalle cipolle ai frutti come pomodori, fragole e angurie per dissetare la vostra arsura estiva. Inoltre, arriva un nuovo abitante del villaggio: Aubrey. Una ragazza che offre semi, ricette per il crafting e una discreta varietà di strumenti per il vostro orto.

Da oggi trovate una nuova area, che da bravi proprietari di casa dovete innanzitutto liberare da sassi ed erbacce. Una volta sgombra, questa zona diventa il vostro laboratorio agrario, in cui sperimentare le varie colture. Una volta che con i vostri verdissimi pollici avete cresciuto frutta e verdura, potete anche scambiare i vostri prodotti per cibo già consumato alla locanda oppure donarlo agli altri abitanti.

Questo rende ancora più divertente esplorare il vostro villaggio e costruire la vostra vita virtuale in questo mondo coloratissimo pieno di abitanti e animali umanoidi divertenti. Le cose da fare in questa terra da fiaba sono sempre di più.

HokkoLife farming update aggiornamento-min

Inoltre, gli sviluppatori hanno svelato la roadmap per il resto dell’Early Access. Stanno per arrivare un grande centro commerciale, un sistema basato sui meriti con il sindaco, nuovi vestiti e opzioni di personalizzazione. E poi la “bug bonanza” e un’isola deserta da esplorare.

Il mondo di Hokko Life diventa ancora più completo e incantevole. Trovate tutti i dettagli sull’update su Steam.

OffertaBestseller No. 1
Logitech G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore...
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con...
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti...
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button